Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, dopo la rottura le parole dell’ex naufraga fanno chiarezza sulla loro relazione. Ma l’ex tronista appare pensieroso: ecco cosa gli è successo nelle ultime ore! (Video)

Martina Marzo 1, 2019

Le parole che Mercedesz Henger aveva scritto qualche giorno fa sul suo profilo Instagram erano arrivate come un fulmine a ciel sereno! La figlia dell’ex attrice pornografica infatti – del tutto a sorpresa – aveva aveva fatto intuire a mezzo social la rottura con il fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, con il quale fino a qualche giorno prima le cose sembrano andare a gonfie vele.

Stupiti dall’improvvisa separazione della coppia, i fan di Lucas e Mercedesz, curiosi di sapere cosa fosse successo tra loro, hanno ipotizzato il peggio, e proprio per placare le loro fantasia l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi pochi istanti fa ha deciso con un video – in cui compare anche Lucas e che trovate nel filmato in apertura del post –  di spiegare meglio la situazione:

Ciao ragazzi, io sono sempre stata dell’opinione che anche se siamo dei personaggi pubblici, molte cose dovrebbero rimanere private. Questa volta invece vi abbiamo resi partecipi, facendo anche preoccupare molti di voi, e questo mi dispiace, e dispiace anche molto a Lucas. Vi devo delle spiegazioni anche se Lucas non era molto d’accordo nel fare questo video. Allora il motivo per cui abbiamo litigato non è nessun tradimento, si sono create mille storie sulle nostre dichiarazioni di qualche giorno fa, ma in realtà il fatto è che io sono di Roma, lui è di Piacenza, io sono per la città e lui per la campagna. Questa cosa pensavamo che fosse un problema piccolo, ma in realtà si è rivelato un ostacolo molto più importante, tanto che pensavamo di non riuscire a risolverlo. Lucas mi ha lasciato, ha cancellato tutte le foto, io me la sono presa tantissimo, sono impazzita, e ho messo quel post! Mi dispiace soprattutto per le persone che si sono preoccupate per me, sono stati in effetti due dei giorni più brutti di sempre. Adesso lui è venuto a Roma, è stato romanticissimo, abbiamo deciso che ci amiamo troppo, tantissimo, per lasciare che questa cosa ci allontani, ci lavoreremo insieme e da ora in poi quello che deve rimanere nel privato rimarrà tale.

Mentre la Henger spiegava i motivi del forte litigio avuto in questi giorni con il fidanzato, l’ex protagonista del Trono Classico è apparso molto triste e silenzioso, tanto che l’ex naufraga a fine video ci ha tenuto a spiegarne le ragioni:

Oggi purtroppo è passata a miglior vita la cagnolina di Lucas, Milù, per questo lo vedete così silenzioso. Da oggi in poi sarà il nostro angioletto custode, adesso dobbiamo affrontare questo dolore.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Riusciranno Lucas e Mercedesz a ritrovare la sintonia perfetta?

COMMENTI