‘Uomini e Donne’, i dati d’ascolto delle scelte di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez: il confronto con quelle di Lorenzo Riccardi e Teresa Langella!

Franci Marzo 2, 2019

‘Uomini e Donne’, i dati d’ascolto delle scelte di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez: il confronto con quelle di Lorenzo Riccardi e Teresa Langella!

Sono andate in onda ieri sera su Canale 5 le attesissime scelte di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Prima il siciliano, poi lo spagnolo si sono dichiarati rispettivamente a Irene Capuano e Sonia Pattarino, dopo degli altalenanti percorsi nella trasmissione di Maria De Filippi, a scapito delle altre due pretendenti, ossia Valentina Galli e Natalia Paragoni.

Entrambi i tronisti hanno ricevuto degli apprezzatissimi da parte delle loro scelte e hanno incuriosito i telespettatori che, anche ieri sera, non si sono voluti perdere questo terzo appuntamento serale dedicato all’epilogo del Trono Classico. Dopo Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, anche Luigi e Ivan sono riusciti a regalare grande seguito a Canale 5, permettendo alla trasmissione di vincere la gara degli ascolti. Come riporta DavideMaggio.it, infatti, “la terza puntata di Speciale Uomini e Donne – La Scelta ha raccolto davanti al video 2.963.000 spettatori pari al 16.1% di share”. Buoni risultati per la De Filippi, anche se le due precedenti occasioni erano riuscite a racimolare un seguito più importante. Ricordiamo, infatti, che il Riccardi aveva incuriosito ben 3.451.000 spettatori, per uno share del 17.8%, mentre la Langella e il ‘no‘, di Andrea Dal Corso avevano attirato 3.402.000 spettatori pari al 16.72% di share.

Voi quale tra le tre serate dedicate alle scelte avete preferito?

COMMENTI