‘Trono Over’, Ursula Bennardo e Sossio Aruta sempre più affiatati: “In noi è forte il desiderio di avere un bambino!”

Melissa Marzo 4, 2019

‘Trono Over’, Ursula Bennardo e Sossio Aruta sempre più affiatati: “In noi è forte il desiderio di avere un bambino!”

Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno rappresentato una delle coppie più scoppiettanti del famoso dating show di Canale 5. I due si sono conosciuti poco più di un anno fa tra le fila del parterre del Trono Over e dopo diversi tira e molla, e una partecipazione a Temptation Island Vip, dopo l’estate per la coppia sembrava tutto finito.

Ursula infatti era tornata all’interno della trasmissione da single e in cerca dell’anima gemella ma Sossio, ancora innamorato, ha tentato il tutto per tutto cercando di riconquistarla. Alla fine di un percorso travagliato Ursula ha ceduto e, al cento dello studio di Maria De Filippi, ha ricevuto da Sossio un anello come simbolo dell’impegno reciproco.

Da quel giorno la relazione tra i due va a gonfie vele e l’ex dama si è confidata con il magazine di Uomini e Donne. Ursula è entusiasta soprattutto grazie alla convivenza intrapresa con il proprio compagno:

La nostra convivenza procede benissimo. Le nostre abitudini sono compatibili, andiamo molto d’accordo. Qualche problemino ogni tanto nasce a causa dell’impulsività tipica di Sossio che è un lato del suo carattere che non sempre riesce a tenere a bada e per questo una semplice risposta sbagliata qualche volta ha creato tensioni, ovviamente superate. Ormai sappiamo come gestirci.

Il vivere sotto lo stesso tetto sembra essere stato il tassello fondamentale per la loro vita insieme:

La vera conoscenza si ha con la convivenza, prima ci si fa solo un’idea della persona che ci sta a fianco e noi in questi mesi ci siamo spogliati e ci stiamo spogliando di ogni forza e fragilità nel modo più sincero e spontaneo possibile. In questo ci aiuta molto passare tanto tempo insieme condividendo tutto, anche momenti semplici come cucinare e fare la spesa.

Sossio ha più volte affermato che vorrebbe Ursula come madre dei suoi figli…

Per ora abbiamo allargato la nostra famiglia (Ursula ha già tre figli e Sossio due avuti da precedenti relazioni, ndr) con una bellissima coniglietta di nome Kendy, ma in noi è sempre più forte il desiderio di avere un bimbo.

La relazione con l’ex calciatore del Cervia non è stata tutta rose e fiori in passato quindi Ursula ha confessato qual è il segreto, secondo lei, per mantenere la coppia solida:

La storia con Sossio mi ha insegnato che i rapporti a due non sono affatto facili e che per stare bene ci vuole tanta pazienza e ovviamente tanto amore. Sono convinta, adesso più che mai, che il nostro è un vero grande amore e che dopo quello che abbiamo passato riusciremo a essere uniti per non perderci più.

E a voi piace questa coppia del Trono Over?

COMMENTI