Irama shock: “La mia storia con Giulia De Lellis si è conclusa!”

Di Stefania - 5 marzo 2019 17:03:43

Irama e Giulia De Lellis

Da diversi giorni si rincorrevano voci sempre più insistenti sulla fine della relazione tra la popstar di Amici di Maria De Filippi e l‘influencer Giulia De Lellis, intrapresa lo scorso ottobre. Ed ora è giunta l’ufficialità.

La giovanissima ex corteggiatrice deve la sua popolarità al programma Uomini e Donne, dove è scesa per conoscere e corteggiare Andrea Damante, il deejay veronese con cui ha vissuto un’intensa favola per circa due anni, che ha fatto sognare i loro fan, che non si aspettavano di vederli prendere strade differenti lo scorso aprile. A distanza di mesi, però, nel cuore della De Lellis, poi, si è fatto man mano posto per Filippo, nome di battesimo del cantante milanese, che le ha ridato il sorriso dopo la delusione amorosa.

Poco avvezzi ai social (solo negli ultimi tempi hanno cominciato a postare più Instagram Stories insieme), da giorni sembravano molto lontani: lui è alle prese con il suo tour, dopo il successo ottenuto grazie alla partecipazione al 69 Festival di Sanremo, dove si è classificato al settimo posto, mentre la mora romana si sta dedicando a più progetti, tra cui le riprese delle scelte del Trono Classico, in cui si è occupata di curare gli outfit dei protagonisti.

I loro seguaci sempre più preoccupati per la lontananza tra i loro beniamini hanno appena trovato conferma ai loro sospetti nel post di Irama, che ha annunciato la rottura, decisa di comune accordo da entrambi, tra cui resta immutato l’affetto. Ecco le sue parole:

Instagram - Irama

E voi cosa ne pensate? Vi piacevano insieme?