Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 7/03/2019

Isa Marzo 7, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 7/03/2019

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Andrea ZellettaAngela Nasti e Giulia Cavaglià.

Da NewsUeD.com eccovi le anticipazioni:

Fanno entrare i 3 tronisti: Angela, Andrea e Giulia. Fanno entrare prima le corteggiatrici di Andrea, poi quelli di Giulia e poi quelli di Angela.

Per Andrea scendono: Klaudia, Muriel e Natalia. Per Giulia invece scendono: Luca (che è uscito anche con Angela), Fabrizio (che è uscito con entrambe), Alessandro, Giulio è un altro ragazzo di cui non ricordo il nome.

Poi entrano i corteggiatori di Angela, tra cui un ragazzo nuovo.

Si comincia da Andrea e viene fatta vedere prima l’esterna con Federica, perché quest’ultima non era stata portata fuori. Federica allora decide di raggiungere Andrea in palestra e una volta usciti fuori, lei chiede al tronista come mai, dopo il bacio, lui abbia deciso di fermarsi nella conoscenza con lei.

Per Federica non è normale che Andrea abbia fatto un passo importante nei suoi confronti e dopo aver pronunciato le parole ”Non ti prenderò in giro”, decide di lasciarla in panchina. Andrea replica che, dal momento che ha la possibilità di fare tre esterne, decide di farle con chi riesce a dargli di più in termini di emozioni e tra queste persone non c’è Federica. Andrea spiega che Federica non ha quel “pepe” che lui cerca in una ragazza e che quindi, per questo motivo, la loro conoscenza si è fermata.

Si ritorna in studio ed entra Federica che comincia un discorso. Federica spiega che dopo un passo importante come il bacio, non si aspettava di sentirsi dire quelle cose e non si aspettava di non essere portata in esterna. Per questo motivo decide di eliminarsi.

Lui non si mostra contrariato, anzi afferma che, dal momento che la loro conoscenza aveva subito una battuta d’arresto e dal momento che lui ha a disposizione 3 persone con cui sta costruendo qualcosa, preferisce concentrarsi su di loro.

Andrea afferma anche che con Federica si è sentito un po’ “cullato”, dal momento che quest’ultima ha dimostrato di avere un carattere molto accondiscendente e tranquillo, e lui in questo momento non cerca questo.

In studio si commenta la decisione di Federica: Gianni sostiene che quest’ultima si sia arresa, ma Tina replica che la scelta di andare via era quella più giusta dal momento che Andrea non si è nemmeno opposto e ha anche affermato di non aver voglia di conoscerla.

Viene mandata in onda poi l’esterna con Klaudia. Lei raggiunge lui in hotel, lo sveglia e lo invita a fare un giro in macchina. Ad esterna avviata, Klaudia chiede ad Andrea di lasciarle guidare la sua macchina e di farle un po’ di “lezioni” perché lei non sa guidare. Si prestano a questa cosa e dopo un po’ Klaudia comincia: ”Quand’è che la smetti di corteggiare Natalia? Alla fine sei sempre tu che le corri dietro, mentre lei non fa niente per lui”.

Andrea sembra confermare questa cosa e dice di essersene reso conto anche lui ed è per questo che la puntata precedente, spiega lui, si è un po’ fermato nei confronti di Natalia. I due continuano a parlare e affrontano temi importanti, come quello della famiglia. Andrea dice a Klaudia: ”Quando nomini tua mamma, ti brillano gli occhi ed è una cosa bellissima. Si vede che la ami tanto”. Klaudia conferma e spiega anche che sua madre fa tanti sacrifici per lei, per non farle mancare nulla, arrivando a fare anche lavori umili.

Per quanto riguarda il suo rapporto con il padre, la corteggiatrice spiega che non ne ha. Andrea allora prende l’occasione per dire una cosa che non aveva mai detto a nessuno e dice: ”Anche mia madre, per non farci mancare nulla, si presta a lavori umili ed è una cosa che apprezzo molto”. Tra i due, data la confidenza raggiunta in esterna, scatta il bacio.

In studio viene spiegato che Klaudia ci teneva a fare l’esterna per prima e a questo punto Natalia dice ad Andrea: ”Io ora capisco tante cose e capisco perché ti sei comportato in quel modo, in esterna con me. Eri freddo, non eri presente”. Andrea replica: ”Ma sei seria?”.

Viene fatta vedere l’esterna con Natalia. I due si incontrano sul Tevere ma sembra un’esterna un po’ priva di contenuti, dal momento che non hanno affrontato argomenti importanti, ma Natalia si è limitata a commentare le sue rivali e afferma che, non per presunzione, ma Andrea come lo vede con lei non lo vede con nessuna.

Natalia chiede ad Andrea poi come mai nell’ultima puntata lui l’avesse attaccata e il tronista risponde: ”Tu ti senti già arrivata, ma in realtà non è così e dovresti stare più con i piedi per terra”, poi però aggiunge: ”Però hai questi occhi che mi fregano”. Lei si avvicina a lui in modo provocatorio e alla fine arriva il bacio. Un bacio che è sembrato non forzato, ma nemmeno troppo sentito.

In studio Andrea dice: ”Io vorrei capire da Natalia se per lei questo è un modo freddo di stare insieme, perché in quel caso vorrei capire cosa intende lei vivere le cose in modo caldo” e poi aggiunge: ”No, perché allora quando sono caldo significa che ti devo saltare addosso”. Natalia spiega che non intendeva questo, ma afferma che per lei il bacio che si sono dati, sembrava quasi forzato. Andrea spiega che lui in genere non da valore al bacio.

Afferma che per lui è sì, una cosa intima, ma è anche una cosa molto fisica. Il tronista aggiunge, rivolto a Natalia, che la loro esterna è stata molto vuota dal momento che lei non si è preoccupata di chiedergli, ad esempio, cosa fa lui durante la giornata quando è a Roma, mentre è stato lui a chiedergli: ”Ma tu lo sai cosa faccio quando sono a Roma?” e lei ha risposto: ”Sì, lo so cosa fai, sei in albergo” senza mostrare curiosità. Andrea quindi ammette di essere stato freddo ma perché è stata lei a portarlo a quella condizione.

Klaudia appare molto risentita dopo aver visto l’esterna con Natalia e quindi chiede: ”Maria posso sapere se si è baciato anche Muriel?”. E Maria risponde di sì.

Viene mandata in onda l’esterna con Muriel: quest’ultima gli organizza una sorpresa in un parco. Crea un’atmosfera romantica ad hoc, con candele a terra. Muriel spiega ad Andrea di aver organizzato questa cosa per fargli capire che lei sa essere anche romantica, oltre che molto dura.

La corteggiatrice comincia a raccontarsi e Andrea afferma che lei, oltre ad essere un uragano di emozioni, è una persona molto forte e afferma che non gli è mai capitato che una persona riuscisse a reggergli lo sguardo per così tanto tempo.

Andrea spiega che con lei è lui a sentirsi in difficoltà e ammette che con lei, per starle dietro, deve alzare parecchio la soglia dell’attenzione. Aggiunge che con lei deve stare attento a non trascurarla, perché quando accade, lei viaggia, comincia a viaggiare da sola. Alla fine arriva il bacio. Però in questo caso, sono entrambi a cercare il bacio.

Natalia, già quando stavano facendo vedere l’esterna con Muriel, si alza e va via. Quando finisce l’esterna con Muriel e si ritorna in studio, Maria chiede ad Andrea: ”Cosa ne pensi che Natalia è uscita dallo studio?”. E Andrea: ”Ma che esce a fare? Un bacio non è una fede al dito! La vedo inutile come cosa. È una bambina”.

Natalia rientra per dire che non è lei la bambina, e lo invita a farsi un esame di coscienza. A questo punto Muriel comincia ad attaccare Natalia e la invita a sedersi, affermando che secondo lei, la rivale si sente la principessa sul pisello ma in realtà non è nessuno. Muriel aggiunge: ”Maria mi scoppiano le vene sul collo, perché questa davvero si sente sto cazzo”. Natalia esce di nuovo, e Andrea le va dietro.

A questo punto, sia Muriel che Klaudia, quasi sotto braccio, lasciano lo studio. Quando Andrea rientra, Maria gli comunica che anche le altre due corteggiatrici erano andate via. Andrea raggiunge anche Muriel ma lei indignata dice: ”Ma secondo te è normale? Io non solo ho dovuto vedere te che rincorrevi lei, ma ora, dopo la nostra esterna, devo anche vedere che lei esce e tu le corri dietro?”.

La stessa reazione ha anche Klaudia, che si dice stufa delle eccessive attenzioni che Andrea dedica a Natalia. Alla fine Andrea entra da solo in studio.

Si passa a Giulia. Viene fatta vedere l’esterna con Luca, ma in realtà viene mandata in onda prima quella di Luca con Angela, dal momento che è stata quest’ultima a portarlo per prima in esterna.

L’esterna tra Luca ed Angela si svolge in casona ed è un’esterna tranquilla. I due ridono e scherzano, ma non si raccontano chissà quanto. Angela fa notare a Luca che lo percepisce imbarazzato, ma in realtà era lei ad esserlo. I due si abbracciano e Luca arriva a dire: ”Quanto ti bacerei” e Angela: ”Non ti credo” e lui: ”Io ti avrei baciata anche dopo 10 minuti ma non mi sembra il caso in questo contesto”.

Angela fa eco al discorso di Luca e ammette dice che sarebbe ipocrita a negare la voglia di baciarlo, ma afferma che anche lei non lo avrebbe fatto subito. I due continuano a stuzzicarsi con frasi del tipo: ”Mi hai pensato?”, “Abbastanza”, “Mi baceresti?”, “No”, ecc.

Viene mandata in onda l’esterna tra Luca e Giulia. I due sono in un bar e l’imbarazzo si percepisce subito. È lui quello più imbarazzato. Luca arriva a dire a Giulia: ”Per me tu sei una sorpresa, perché mi intrighi, tanto”. C’è da dire che entrambe le troniste, nell’esterna con Luca, fanno domande sull’altra. Ad esempio Angela chiede a Luca: ”A chi hai pensato di più, a me o a Giulia?”. E Luca: ”Vi penso in modo diverso”. E la stessa cosa viene detta anche a Giulia.

Una volta ritornati in studio, Luca continua a dirsi indeciso su chi corteggiare delle due, dal momento che entrambe gli piacciono in modo diverso. Questa cosa non sta bene ad Angela, che gli ricorda di averne parlato anche in esterna. Angela afferma di volere accanto a sé una persona decisa, ma non è solo questo. La tronista afferma di sentirsi infastidita anche dal fatto che per Luca sembra essere tutto un gioco, un qualcosa di superficiale.

Viene mandata in onda l’esterna di Giulia e Manuel dove Manuel le fa una sorpresa e le fa trovare un bigliettino che dice: ”forse il lago non è proprio male”.  I due fanno l’esterna su questa “spiaggia” in riva al lago. Giulia molto tranquilla e a suo agio, provoca di tanto in tanto reazioni in Manuel fingendo di aver baciato qualcuno. I due in esterna parlano di Giulio e Manuel lo prende in giro, definendolo “quello senza capelli”.

Viene mandata in onda l’esterna di Giulia con Giulio, in casona ed è qui che si percepisce il forte imbarazzo di lei. Addirittura non riesce a stargli vicino, anzi specifica che è meglio non avvicinarsi troppo. La cosa importante di quest’esterna è proprio l’imbarazzo della tronista, dal momento che non si raccontano molto.

Viene mandata in onda poi l’esterna di Angela con Davide. Quest’ultimo le organizza un’esterna a sorpresa. Le redazione fa andare Angela in un bar, e lei non sa chi deve incontrare. In questo posto, l’addetto al piano bar comunica di voler dedicare una canzone ad una ragazza molto speciale. Davide sale sul palco e le dedica la canzone di Checco Zalone “Angela”.

Angela si innervosisce, e afferma che per lei non è il caso di organizzare delle esterne così plateali in cui lui sembra un pagliaccio. Angela trova fuori luogo l’esterna anche per la situazione in cui erano i due, che non era delle migliori e gli rimprovera il fatto che lui, invece di organizzare una cosa in cui potessero parlare di loro, ha organizzato questa cosa plateale. I due escono fuori al bar e Angela dice: ”Io non ho niente da dirti, se tu vuoi dirmi qualcosa, fai pure ma io non so cosa farmene delle tue parole”. E aggiunge: ”Mi hai sempre detto che sono un’immatura perché non riesco a parlare, ma in realtà tu invece di organizzare un’esterna in cui parliamo, mi hai portato in questo bar”.

Davide prova a spiegare che lui ha organizzato questa cosa solo per sciogliere il ghiaccio, ma non la convince. In studio fanno entrare Davide. Angela commenta l’esterna dicendo: ”Nel rivedermi, anche a me fa ridere l’esterna, ma sinceramente in quel momento mi sono sentita in imbarazzo e non era una cosa di mio gradimento, anzi”. Angela aggiunge che per lei Davide si è montato troppo la testa e si dedica troppo a fare il pagliaccio.

Il pubblico era contro Angela. Maria allora prende la parola e dice: ”Io a differenza del pubblico sono d’accordo con Angela perché”, rivolgendosi a Davide, ”tu e lei in puntata avete litigato perché a un certo punto tiri in ballo Natalia, dove non c’entrava nulla, fai un confronto con Giulia che pure c’entrava poco, quindi è normale che a lei non ha fatto molto piacere questa cosa”. La puntata finisce con i saluti di Tina.

COMMENTI