‘Ballando con le stelle 14’, ecco i nomi ufficiali del cast!

Di Martina - 7 marzo 2019 18:03:44

Ballando con le Stelle

La quattordicesima edizione di Ballando con le stelle è ormai alle porte! Sabato 30 marzo infatti Milly Carlucci è pronta a scendere nuovamente in pista su Rai Uno e a dare filo da torcere a Maria De Filippi, che tornerà invece in onda con il suo Amici di Maria De Filippi su Canale 5! Una sfida all’ultimo punto di share che anche l’anno scorso è stata davvero avvincente.

Quest’anno per superare la concorrenza la conduttrice di Sulmona ha puntato su un cast estremamente variegato, rispettando sempre l’idea che ogni aspirante ballerino non sia reduce da precedenti reality show.

A diffondere in anteprima i nomi dei concorrenti che sono pronti a darsi battaglia sul palco è stato il portale DavideMaggio.it, il quale ha esordito annunciando che molto alta è la quota di attori pronti a misurarsi in coreografie e passi a due. La prima concorrente ufficiale è infatti Manuela Arcuri, subito seguita da un altro bello delle fiction targate Mediaset, Ettore Bassi che in questa stagione è entrato a far parte del cast de L’Isola di Pietro 2. Insieme a loro sono stati arruolati anche l’attore siciliano Enrico Lo Verso, direttamente dalla serie tv Montalbano Angelo Russo, meglio noto come l’agente Agatino Catarella, e Milena Vukotic, per tutti nota come la zia Enrica di Un Medico in Famiglia. A completare la ‘quota attori’ c’è infine Nancy Brilli.

Come in ogni stagione di Ballando che si rispetti non può mancare lo sportivo, rappresentato in questo caso dal calciatore argentino Osvaldo. Con lui anche i Two Twins, nome d’arte di Fabrizio e Valerio Salvatori, i due gemelli della moda, e ancora lo YouTuber Marco Leonardi, il politico Antonio Razzi, il ‘vichingo’ dei social Lasse Matberg, e l’ex star di The Voice Suor Cristina.

Cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – A differenza di quanto anticipato dal portale DavideMaggio.itMilly Carlucci rendendo noto il cast ufficiale ha fatto sapere che non ci saranno né Nancy Brilli né i Two Twins, ma al loro posto scenderanno in pista l’ex ministro delle politiche agricole alimentari e forestali del Governo Letta, Nunzia De Girolamo, i due modelli gemelli Kevin e Jonathan Sampaio e la giornalista del Tg2 Marzia Roncacci.