‘C’è Posta per Te’, quattro aspiranti mariti per Luciana Littizzetto, tra cui Francesco Monte…con cui finisce dentro un armadio! (Video)

Melissa Marzo 9, 2019

‘C’è Posta per Te’, quattro aspiranti mariti per Luciana Littizzetto, tra cui Francesco Monte…con cui finisce dentro un armadio! (Video)

A C’è Posta per Te è appena andato in onda un colpo di scena che è subito diventato virale. La comica Luciana Littizzetto, ospite del people show, ha deciso di chiamare quattro personaggi dello spettacolo con i quali ha dato vita a un simpatico siparietto.

Anche Gabriel Garko, Gianluca Vacchi e Brando Bertrand sono stati i destinatari dell’invito ma è stato Francesco Monte ad avere avuto grande rilievo grazie alle battute sulle sue ultime vicissitudini televisive. “Ciao Francesco, ti presento Maria detta Marijuana, quella che piace a te” è la prima stoccata lanciata dalla Littizzetto, accolta con un sorriso da Francesco. La battuta fa riferimento al celebre canne gate dell’Isola dei Famosi dello scorso anno. Eva Henger, naufraga insieme a Monte di quell’edizione, accusò il ragazzo di aver fatto uso di stupefacenti durante il programma. L’accusa si è trasformata presto in una polemica che ha tenuto banco per diversi mesi.

Momento clou del siparietto tra la Littizzetto e Francesco è stato quando Maria De Filippi ha fatto entrare in studio un armadio. Cenno palese quest’ultimo alla relazione tra Monte e Cecilia RodriguezCecilia, fidanzata da quattro anni con Francesco, entrò nella Casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip convinta dei suoi sentimenti. Complice l’isolamento e la vicinanza con il coinquilino Ignazio Moser, alla fine Cecilia lasciò Monte durante un forte confronto in prima serata. Dopo qualche giorno diventò virale l’ormai famosa “scena dell’armadio”, mai completamente chiarita, dove si vedevano Cecilia e Ignazio protagonisti di una situazione molto ambigua.

Il ragazzo tarantino, dimostrando una grande autoironia, si è prestato allo scherzo entrando nell’armadio con la Littizzetto (QUI per vedere la scena!).

Sono stati molto divertenti anche i siparietti creati con gli altri destinatari della busta. Per Gianluca Vacchi è stata la prima ospitata televisiva che si è conclusa con un divertente ballo con Luciana. Se Gabriel Garko è entrato in studio osannato dal pubblico, Brando Bertrand, nuovo volto della tv, ha surriscaldato gli animi dei presenti. Il modello, protagonista dello spot di Idealista, è entrato in studio vestito solo di un asciugamano e, giocando con la Litizzetto, ha mostrato il lato b alla comica. Brando, ormai celebre per la battuta “Cosa le offro? Un caffè? Una centrifuga? …un succhino?”, ha giocato con Luciana sui doppi sensi nati dalla pubblicità del noto sito di annunci immobiliari.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI