Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 11/03/2019

Chia Marzo 11, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 11/03/2019

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Andrea ZellettaAngela Nasti e Giulia Cavaglià. Ospiti di oggi Teresa Langella e Andrea Dal Corso.

Da NewsUeD.com eccovi le anticipazioni:

In studio erano presenti Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Teresa ha affermato che lei e Andrea non stanno insieme.

Dopo aver fatto entrare i 3 tronisti, hanno subito fatto entrare Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Appena entrati in studio, i due sembravano molto affiatati e complici, però poi hanno cominciato a spiegare. Andrea chiede: “Teresa vuoi spiegare tu? O spiego io?” E Teresa:” No, spiega tu”.

Andrea comincia a dare le sue spiegazioni, partendo dal principio e dal suo “no” in villa, per poi arrivare a dire di non aver rinnegato la sua risposta, perché le emozioni erano troppo forti e lui si è spaventato. Andrea ha spiegato che ha passato due giorni con Teresa, perché voleva risolvere la questione e perché non gli era piaciuto il modo in cui si erano lasciati. Ad Andrea non è piaciuto nemmeno il fatto che lei non lo avesse chiamato. Addirittura quando Andrea è andato fuori casa di Teresa e lei lo ha saputo, l’ha richiamato con lo sconosciuto per evitare che lui potesse avere il suo numero. In questi due giorni che hanno trascorso insieme, addirittura Teresa voleva che lui mangiasse a casa sua, ma hanno evitato. Il nocciolo del dibattito tra lei e Andrea resta il fatto che lei ancora non ha capito lui che tipo di certezze le sta garantendo.

In questi due giorni trascorsi insieme, i due hanno parlato tanto e hanno anche riso. Ammettono che c’è stato anche un bacio, però per Teresa l’ostacolo più grande è il “no” che lui le ha rifilato in villa. Teresa ammette che una volta lontana da lui, continuava a pensare all’epilogo della loro storia e nonostante i sentimenti, i 4 mesi in ballo, comunque nella sua testa c’era la questione del rifiuto.

In studio, tutti chiedono ad Andrea di spiegare per bene le cose a Teresa in maniera diretta, ma Andrea spiega che nello studio non è capace ad esprimersi al meglio come invece è riuscito a fare quando sono stati da soli. Teresa però spiega ad Andrea che come è stato in grado di riassumere perfettamente i motivi che l’hanno portato a dire di “no” e la sua posizione, mettendo tutto in piazza, doveva anche sforzarsi di dirle che cosa provasse per lei, perché non aveva senso presentarsi a casa sua (di lei) senza sapere il perché o senza sapere cosa provasse. Continua spiegando che lei tutto ciò che ha fatto, l’ha fatto nella maniera più limpida possibile e con la massima correttezza, ma qui è Andrea a stopparla, tirando in ballo un presunto messaggio che Teresa avrebbe mandato ad Antonio.

Andrea avrebbe quindi scoperto che la tronista aveva mandato un messaggio ad Antonio utilizzando le stesse parole che in quel momento (in studio) lei stava usando con lui. Quindi l’oggetto del messaggio sarebbe stato il fatto che tutto il percorso della tronista è stato fatto nella massima trasparenza e con sincerità. Teresa non prende bene l’insinuazione e afferma invece che i modi di Andrea e la cattiveria che vede nei suoi occhi, soprattutto quando tira ancora una volta in ballo una persona che non c’entra (Antonio) e provando ad infamare lei, facendola passare per là carnefice di turno, quando in realtà è la vittima, l’hanno stufata e l’hanno resa consapevole che hanno due modi differenti di fare.

A questo punto, Andrea si alza e saluta Maria per mettere fine al confronto, mentre il pubblico critica Teresa perché secondo quest’ultimo, dopo il passo fatto da Andrea, toccava a lei andargli incontro, e la “criticano” anche perché sostengono che la storia dei sentimenti, su cui lei insiste, ha stufato. Teresa però è irremovibile e ribadisce che il fine del programma è proprio quello di costruire una relazione, e una relazione è fatta di sentimenti, che lei ha investito per Andrea.

Ora Teresa sembra aver avuto la conferma definitiva che lei è Andrea sono troppo diversi e che hanno modi differenti di affrontare le cose, quindi per lei va bene cosi, e preferisce che prendano due strade differenti. Andrea nel frattempo era già uscito e Teresa quando ha concluso il suo discorso, si accomoda fuori anche lei.

Si passa ad Andrea Zelletta. Maria premette che Andrea ha deciso di non portare nessuno in esterna, questa settimana, se non una ragazza nuova. Andrea dice di aver agito così per vedere le reazioni delle corteggiatrici dopo aver appreso la notizia di non essere state portate fuori.

Viene quindi mandato il video di Natalia, in cui la corteggiatrice dopo aver saputo della decisione di Andrea, piange e dice di non essere brava ad esprimersi e spiega che se lei ad oggi è così, è il risultato delle tante delusioni avute in passato e quindi lei ad oggi non vuole accontentarsi, e non vuole mettere più gli altri al primo posto, ma se stessa. Klaudia invece ha una reazione diversa, e si dice delusa, affermando che non si aspettava assolutamente di vedere lui baciare le altre, dal momento che quella scorsa, è stata la prima esterna in cui lei si è aperta raccontandogli di sua madre, e se Andrea è intenzionato a mandarle di rispetto, lei non ci sta. Muriel invece era una furia, arrabbiata per il bacio con le altre, ma soprattutto perché dopo la sua esterna, lui per l’ennesima volta è andato a rincorrere Natalia, voltandole le spalle.

A Muriel fa male il fatto che lei fosse arrivata in puntata con i migliori propositi ma in quel momento, dopo aver visto come si era comportato lui con le altre, l’unica cosa che avrebbe dovuto dire era “vaffanculo”. Quindi vengono fatte entrare le ragazze Natalia, Klaudia, Muriel e la ragazza nuova. Tuttavia, sulle sedute rosse si siedono solo la ragazza nuova, Natalia e Klaudia. Muriel va sullo sgabello.

Inizia subito una polemica tra Muriel ed Andrea, in cui lui dice che la reazione di Muriel gli è sembrata molto finta in quando in studio ridendo e scherzando si è presa Klaudia sotto braccio e sono uscite e in camerino diceva di essere incazzata nera. Lei spiega che in studio a differenza di quando sono da soli lei riesce molto poco ad aprirsi e questo suo modo di sdrammatizzare ridendo non è altro che una corazza che indossa per non far capire quanto in realtà soffre per le cose che succedono.

Si passa all’esterna con Natalia. È lei a voler vedere lui e infatti si svolge nel camerino di Natalia. I due litigano e la corteggiatrice afferma che non solo il comportamento di Andrea non le piace, ma che a lungo andare potrebbe far scemare l’interesse di lei. Natalia afferma che avrebbe preferito che il tronista non l’avesse baciata, dal momento che per lei si è trattato di un bacio freddo, fisico. Natalia afferma anche che si è sentita mancare di rispetto, soprattutto per come si è evoluta la puntata. Andrea spiega invece che per lui, questa, non è stata una mancanza di rispetto ma al contrario, evitare il bacio sarebbe stato qualcosa di irrispettoso, perché si sarebbe dovuto costringere a non fare qualcosa che invece voleva fare. Lui spiega che quando è con ognuna di loro, vuole dare il 100% di se stesso e quindi è normale che se ha voglia di baciare qualcuno, lo fa. Tra l’altro insiste anche sul fatto che il bacio si da in due e che quindi non è partito lui a razzo a baciare loro.

L’unica che Andrea ha portato in esterna, oltre alla ragazza nuova, è Klaudia. Viene mandata in onda l’esterna e i due si trovano su una terrazza. Andrea comincia a mettere in discussione Klaudia, affermando che lei la scorsa volta si è aperta con lui, che è lei che l’ha portato in giro per Roma, ma quello che a lui non piace è che ci sia solo un “io” (quello di lei), mentre a lui farebbe piacere che si parlasse di un “noi”. Klaudia non ha modo di ribattere e resta scioccata. Si affronta il discorso del bacio dato a tutte e anche per Klaudia quella di Andrea è stata una mancanza di rispetto, ma Andrea da la stessa spiegazione che ha dato a Natalia e quindi ribadisce che lui deve sentirsi libero di agire.

Nonostante in apparenza le sue esterne, quella di Natalia e quella di Klaudia, sembrino uguali, in realtà mentre con Natalia lui cerca di smorzare l’acredine, facendo battutine per farla ridere e dicendole frasi del tipo: ”Stai sudando” ecc, con Klaudia invece preferisce andare via e lasciarla da sola. Klaudia infatti in studio afferma di non riuscire a capire il perché della rabbia di Andrea, dal momento che era lei quella legittimata ad esserlo dopo aver visto i baci con le altre. Andrea spiega che la reazione di Klaudia l’ha vista vera e per lui è molto sincera e afferma che è per questo che è stato lui a chiamare lei per l’esterna.

Si passa a Giulia. Per lei scendono: Luca, Alessandro, Manuel e Giulio. Viene mandata in onda prima l’esterna con Luca. Luca subito dopo la puntata scorsa, chiede di vedere Giulia e questo per dirle di non aver apprezzato il fatto che lei in puntata avesse speso parole non proprio carine per lui, mettendo in discussione la sua sincerità e affermando che lui potesse essere più affine ad Angela. Luca cerca di chiarire la sua posizione e afferma (in esterna) che lui non sapeva ancora se Angela l’avesse portato fuori, ma ciò nonostante, è andato a chiarire la questione con Giulia. Questo perché Giulia ha dei lati del carattere che a lui piacciono e che Angela non ha, come la maturità e il modo di approcciarsi. Cose queste, che a Luca piacciono molto. Giulia afferma che quando sta con lui sta molto bene, ma è combattuta perché c’è una parte di lei che quando torna a casa prova ad allontanarla da lui, mettendola in guardia è questa cosa la frena molto. I due escono dal camerino e si abbracciano.

Viene poi mandata in onda l’esterna con Giulio. È lei ad andare da lui ed è molto infastidita. Giulia spiega al corteggiatore che lei di solito non è una ragazza che si applica molto sulla questione “social” ma afferma anche di sentirsi un po’ delusa dal momento che lei lo aveva avvertito che l’avrebbe monitorato su Instagram, ma ha avuto l’impressione che a lui questa cosa non abbia fatto nessun effetto, dal momento che lui incurante che lei gli guardasse il profilo, ha ripubblicato un articolo che parlava di lui “annaffiando il giardino del suo ego”.

Per Giulia, Giulio si è montato un po’ la testa e questa cosa la spaventa. Giulio inizialmente afferma di non capire il discorso di lei e di non sapere di cosa parlasse, poi comincia ad avanzare tutta una serie di giustificazioni che non convincono Giulia. Lui afferma di voler andare via e Giulia acconsente dicendo: “Magari se poi trovi una risposta, contattami su Instagram”. In studio, Giulio ammette di aver capito il discorso di Giulia e sostiene che lei abbia la sua porzione di ragione, ma insiste nel dire che quello che ha fatto, non l’ha fatto con malizia, ma solo perché si trova in un contesto particolare. Lui ammette di aver ripubblicato questa foto su cui c’è la didascalia “Si, sono io il corteggiatore di Giulia”, ma solo perché gli stavano molti messaggi in cui gli veniva chiesto se fosse lui il corteggiatore e quindi lui ammette di aver preferito rispondere così a tutti.

Giulia apprezza il dietro front di Giulio e apprezza il fatto che lui si sia messo nei panni di lei, però specifica anche: ”Come mai, caro Giulio, mi hai davvero scritto su Instagram?”, e si parla quindi di questo messaggio che lui ha scritto a lei in cui lui dice: ”mi assumo le mie responsabilità ma il mio gesto non è stato fatto con malizia”. Giulio spiega che il messaggio è stato inviato in modo tale che lei potesse capire che lui ci aveva pensato alla loro discussione e al fatto che lei lo “monitorasse” sui social.

Viene intavolata poi una discussione tra Giulio e Manuel. Quest’ultimo prende in giro il primo dicendo: ”Ah come sei gentile, rispondi alle persone” e lo accusa di interessarsi a cosa pensa la gente. Giulio replica dicendo: ”Non ti storcere che già sei brutto” (una cosa del genere).

Viene mandata in onda poi l’esterna con Manuel: i due sono in una casa e lui è in tuta-pigiama. Ed è proprio Manuel che invita Giulia a cambiarsi e a mettersi comoda. I due si accomodano sul divano e lui inizia a raccontarsi. Manuel racconta di essersi dato da fare sin da subito, dal punto di vista lavorativo, soprattutto dopo che il padre è stato licenziato. La mamma anche si è impegnata in due lavori. Racconta anche che quando giocava a calcio, scommetteva con gli amici che chi perdeva avrebbe poi pagato il campo, ma lui non potendoselo permettere, si impegnava molto e ha fatto della sua passione, il suo lavoro. Giulia dice di apprezzare molto il discorso di Manuel e aggiunge che le parole di lui glielo fanno sembrare ancora più bello ai suoi occhi, perché chi si crea le cose con le proprie mani, anche se un domani dovesse perderle, può essere capace di rialzarsi e ricostruirsele. Giulia ribadisce questo discorso anche in studio.

Maria chiede a Giulio il suo parere e quest’ultimo spiega che sull’esterna non si sente di dire nulla perché è una bellissima esterna, però ha l’impressione che i due (Manuel e Giulia) non siano alla quarta esterna, ma che si conoscano da 40 anni e questo non è sempre un bene. Giulio infatti è convinto che questa cosa a lungo andare possa annoiarli. Giulia afferma che lei è tutt’altro che annoiata nelle esterne con Manuel e che anche lei ha avuto l’impressione di conoscerlo da tanto tempo, e sta facendo le sue valutazioni al riguardo.

Si passa ad Angela e viene mandata in onda l’esterna di lei con Fabrizio sulla neve. Fabrizio le insegna ad andare sullo snowboard e c’è molta complicità. I due poi cominciano a parlare e lei si dice imbarazzata. Lui le fa i complimenti per le labbra e Angela ammette di sentirselo dire spesso. Angela spiega che con Fabrizio sta molto bene, si sente protetta e a volte è in imbarazzo. Angela afferma anche che a differenza degli altri, Fabrizio le sembra molto più uomo e le piace. In studio, Fabrizio si dice contento dell’esterna e dell’ “intimità” che si è creata e afferma di essersi trovato bene. Angela conferma e aggiunge: ”Maria tu lo sai che non mi imbarazzo mai, però con lui mi sono imbarazzata”.

Viene mandata poi in onda l’esterna con Alessio (altro ragazzo nuovo) con cui è già uscito ma non abbiamo visto esterne. L’esterna è sul Tevere e Alessio riesce a prenderla in un modo che è stato estraneo fin’ora ai corteggiatori. Appena la vede comincia a dirle che per lui, lei è una grande testa di cazzo e che deve capire se lei gli piace realmente e se è davvero quella che dice di essere, perché, spiega lui, se lei è così come si mostra, a lui non piace. Alessio spiega che non le dirà che è bella Perché è qualcosa di scontato e se glielo dicesse fomenterebbe solo il suo ego. Angela gli tiene testa ed è contenta di trovarsi in quella situazione. Sembra imbarazzata, dal momento che continua a ripetere frasi come: ”Non mi guardare in questo modo”, ma non lo ammette. Lui la provoca dicendole: ”avvicinati” e poi: ”Io non so quanto insetticida ti sei portata dietro perciò non mi sono avvicinato”. Lui è testardo come lei e quando l’esterna finisce e lei si allontana, a un certo punto di gira per guardarlo e lui dice: ”Che ti giri? Torna qua” e lei: ”Vieni tu da me”. Lui non si muove ed è lei che torna ad abbracciarlo.

In studio Angela afferma che il modo di fare di Alessio è molto simile al suo. Si sente molto vicina a lui nei pensieri e nei comportamenti ed è una bella sorpresa e continuerà a portarlo in esterna. La puntata finisce con i saluti di Tina. Fine.

COMMENTI