‘Isola 14’, arrivano le scuse (tardive) di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli (Video)

Di Martina - 11 marzo 2019 22:03:44

Non è stata una settimana facile per L’Isola dei Famosi 14! Dopo che la scorsa settimana ha mandato in onda un discutibile videomessaggio di Fabrizio Corona all’indirizzo di Riccardo Fogli in cui l’ex agente dei paparazzi ribadiva la veridicità del gossip sul presunto tradimento della moglie del cantante, il reality show è stato coinvolto da una proverbiale onda mediatica, da cui sta facendo fatica ad uscire.

A metterci una pezza ci ha provato questa sera la conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha aperto la nona puntata del programma in un silenzio quasi tombale, scusandosi prima con il pubblico a casa, e poi con il diretto interessato chiamato per l’occasione in postazione nomination (QUI il video):

Riccardo io ti devo chiedere scusa perché la scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova. Ti devo chiedere scusa perché non mi aspettavo la tua reazione. Io ho sottovalutato tante cose. Non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio. Io di solito non sono così. Sono rimasta un po’ fredda, un po’ spiazzata e ti chiedo scusa per questo.

La padrona di casa, resasi forse del terribile errore compiuto la scorsa settimana rimanendo in silenzio davanti alle forti parole di Corona, ha voluto fare un passo indietro, e con la voce rotta dal dispiacere ha aggiunto: “Con il tuo comportamento mi hai insegnato davvero tanto”.

Il cantautore, ancora profondamente scosso, ha trattenuto a stento le lacrime e si è limitato a ringraziare Alessia per le sue parole.

Voi cosa ne pensate? Avete apprezzato questo dietro front della Marcuzzi?