Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: il settimanale ‘Chi’ pronto a pubblicare la foto del bacio!

Martina Marzo 12, 2019

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: il settimanale ‘Chi’ pronto a pubblicare la foto del bacio!

Era stato proprio il settimana Chi la scorsa settimana a ridare nuove speranze ai fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis!

Dopo che il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi Irama aveva dichiarato a mezzo social la rottura con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il magazine di Alfonso Signorini aveva annunciato il presunto ritorno di fiamma tra la giovane influencer e l’ex fidanzato, publicando una foto in cui si vedeva Andrea entrare nell’albergo milanese dove alloggiava la ragazza (QUI il post).

I due ex protagonisti del Trono Classico – che nel frattempo non si sono pronunciati sull’argomento – non erano però stati paparazzati insieme. Questo almeno fino ad oggi, perché il settimanale di cronaca rosa, in edicola da domani con un nuovo numero, è pronto a raccontarci un altro capitolo di questa tormentata storia d’amore.

Giulia e Andrea sono stati infatti immortalati dai fotografi di Chi nella casa di lui e, come promette il magazine, nelle foto esclusive che vedremo domani ci sarà anche un bacio, pronto a suggellare definitivamente una passione ritrovata tra il deejay e la beauty influencer!

Qui di seguito un’immagine, diffusa in rete dal portale SpySee, che anticipa il servizio completo:

Voi cosa ne pensate di questo ritorno di fiamma? Siete contenti?

COMMENTI