‘Amici 18’, subbuglio nel web: che fine ha fatto Alessandro Casillo?

Titta Marzo 16, 2019

‘Amici 18’, subbuglio nel web: che fine ha fatto Alessandro Casillo?

Sta facendo discutere in queste ultime ore l’assenza di Alessandro Casillo all’ultima registrazione del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi! Nella puntata andata in onda oggi, infatti, l’allievo non era seduto come di consueto tra i banchi insieme ai suoi compagni e non è mai stato menzionato.

Già nelle anticipazioni diffuse ieri in rete si era accennato all’assenza di Casillo che, dopo un lungo e travagliato percorso, è sparito senza alcuna spiegazione, né della produzione, né del diretto interessato: mentre i social dell’ex protagonista di Io Canto tacciono, anche i riferimenti a lui sono stati eliminati. Alessandro, infatti, non compare nell’elenco degli allievi sul sito ufficiale del programma:

Witty

Anche se il banco con il suo nome oggi era ancora in studio:

Amici 18

Se inizialmente il giovane cantante poteva sembrare tra i favoriti, gli affezionati al talent hanno notato che il suo percorso è stato tutt’altro che in discesa e i numerosi scontri con Rudi Zerbi hanno spesso mostrato il giovane in lacrime o affranto dal non apprezzamento del professore. Le ipotesi che si stanno rincorrendo sul web, comunque, sono molte e variegate: c’è chi sostiene che il giovane sia stato espulso per ragioni ancora ignote, c’è chi suppone, invece, che a ritirarsi sia stato lui stesso, ma anche in questo caso le motivazioni non sono note. Nelle ultimissime ore, però, una nuova ipotesi ha fatto capolino sui social: il giovane sarebbe stato espulso, e alla base dell’espulsione ci sarebbe un’irregolarità che vorrebbe Casillo già sotto contratto con una casa discografica: per partecipare al talent di Canale 5, infatti, è richiesto che i giovani talenti siano liberi da qualsiasi contratto discografico.

Alcune fan hanno raccontato di aver intercettato il loro idolo fuori dal resort che ospita i giovani studenti di Amici 18 e di averlo visto in lacrime lasciare l’albergo, di avergli chiesto spiegazioni in merito al suo umore e di aver ricevuto in risposta un secco ‘lasciate stare’, altre sostengono che il ragazzo sia a Milano dal fratello e sono convinte di averlo visto ieri sera in discoteca con gli amici.

Ma quale sarà la verità dietro l’assenza di Alessandro Casillo ad Amici?

COMMENTI