‘Grande Fratello’, Alberto Mezzetti sbarca nella versione brasiliana del reality!

Ludovica Marzo 16, 2019

‘Grande Fratello’, Alberto Mezzetti sbarca nella versione brasiliana del reality!

Sarà proprio Alberto Mezzetti ad approdare nelle versione brasiliana del Grande Fratello. Il 34enne, vincitore della quindicesima nonché ultima edizione del reality, quella condotta da Barbara D’Urso, è pronto ad affrontare nuovamente l’esperienza nella Casa.

Alberto aveva colpito tutti per il suo aspetto selvaggio tanto che, nel corso della sua esperienza televisiva, si era aggiundicato il soprannome di Tarzan, soprattutto a causa della folta e lunga chioma di cui va enormemente fiero.

A quanto pare il Mezzetti subentrerà al Big Brother Brasil nei prossimi giorni, aggiungendosi ad un gruppo di nove partecipanti. Alberto, dunque, arriverà a programma già iniziato, e chissà se riuscirà ad assicurarsi la simpatia dei suoi compagni o se, invece, avrà modo di scontrarsi con loro.

Lo scorso anno, durante la sua esperienza nella trasmissione di Canale 5, aveva sfoderato le sue doti di seduttore e amante delle donne palesando sin da subito il suo debole per la D’Urso che, a quanto pare, ha frequentato anche a telecamere spente ma solo nelle vesti di amico.

L’imprenditore di Viterbo ha annunciato a tutti i suoi follower la novità che lo riguarda attraverso delle Instagram Stories comparse sul suo profilo:

Che ne pensate? Siete curiosi di vederlo in questa nuova avventura?

COMMENTI