‘Amici 18’, svelata l’identità del secondo direttore artistico! Ecco da chi saranno composte le due squadre del serale

Di Ludovica - 18 marzo 2019 18:03:00

Amici 18

Il serale della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi è ormai alle porte. Sabato andrà in onda l’ultimo appuntamento pomeridiano con la scuola più ambita d’Italia, mentre sabato 30 marzo assisteremo alla prima puntata dell’attesissimo serale.

Solo qualche giorno fa è stato annunciato il nome del primo dei due coach che accompagneranno i ragazzi esibizione dopo esibizione. Si tratta di un artista che nessuno si sarebbe mai aspettato, data la fama mondiale del personaggio scelto dalla scuderia di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Ricky Martin, il celebre cantante che ha fatto ballare generazioni di ragazzi e non con le sue amatissime hit musicali.

Qualche ora fa, inoltre, si è conclusa la registrazione dell’ultima puntata del pomeridiano e, come appreso da Il Vicolo delle News, è stato svelato il secondo coach che ha deciso di mettersi in gioco nel talent show di Canale 5. Lui è il tenore Vittorio Grigolo che vanta diverse collaborazioni importanti, tra cui quella col grande Luciano Pavarotti al Teatro dell’Opera di Roma.

E’ stata poi la rosa degli ammessi alla fase finale del programma e l’ultimo ad essersi aggiundicato la maglia verde è stato Alvis. A questo punto è arrivata inevitabilmente la divisione della classe in squadre. Faranno parte dei Blu Tish, Alberto Urso, Mowgly, Valentina Vernia, Jefeo e Vincenzo Di Primo. Ad indossare la divisa dei Bianchi, invece, saranno Alvis, Umberto Gaudino, Rafael Quenedit, Giordana AngiLudovica Caniglia e Mameli.

Infine, pare che i comici Pio e Amedeo ricopriranno il ruolo di ospiti per tutta la durata del serale.

Che ne pensate di queste novità?

AGGIORNAMENTO Andreas Muller, ex concorrente del talent, ha annunciato a mezzo social che, dopo un lungo periodo di assenza, tornerà a far parte del gruppo dei ballerini professionisti durante il serale di Amici 18:

Instagram - Andreas