‘Isola 14’, scontri incrociati, accuse, polemiche: ecco cosa è successo nelle ultime ore!

Di Stefania - 21 marzo 2019 17:03:17

Isola 14

L’Isola dei Famosi sta per chiudere i battenti, ma non per questo i naufraghi superstiti in questa difficile edizione del reality show targato Magnolia riescono a mettere da parte i dissapori e a godersi questi ultimi istanti della loro avventura.

Tutti i concorrenti, nessuno escluso, si sono ritrovati coinvolti nell’ennesima lite, in cui si sono accusati delle medesime cose: proprio non riescono ad andare d’accordo. A scatenare la miccia è stata una frase di Soleil Sorge contro Sarah Altobello, riportata da Aaron Nielsen alla spumeggiante pugliese che ci è rimasta male nel sentire una tale esternazione da parte di una persona con cui pensava di aver legato. Sarah sa solo ballare e cantare, ma è fastidiosa” sarebbe il commento che il figlio di Brigitte Nielsen avrebbe raccolto dalla 25enne e che proprio non è piaciuto alla Altobello, che non ha potuto esimersi dal chiedere spiegazioni.

Nonostante gli iniziali tentativi di giustificare il suo comportamento, la Sorge, che si ritrova nuovamente nelle vesti di leader del gruppo, si è detta stanca di spiegare più volte il suo pensiero, poiché è convinta di essere molto chiara nelle sue esternazioni, e ha chiuso il discorso, lasciando l’opinionista di Barbara D’Urso con l’amaro in bocca (QUI e QUI il video).

Dalle due ragazze lo scontro è poi passato in un altro gruppetto, ovvero in quello di Marina La Rosa e Luca Vismara, che questa settimana si scontrano al televoto, che congiuntamente hanno attaccato Riccardo Fogli, reo – a loro dire – di esprimere pensieri diversi, in base alla presenza delle telecamere. Più precisamente, è successo che Marina ha avuto un malore e per questo non è nel pieno delle sue forze e, secondo l’ex concorrente di Amici 17, il cantante dei Pooh si sarebbe lasciato andare a dell’ironia proprio in merito a questo problema della sua compagna. Marina non è in galera, può anche andar via se non sta bene” sarebbero le parole di Fogli che sono state indigeste a Luca, che è corso a riferirle alla diretta interessata, che ha affrontato il suo detrattore.

Da qui sono volate nuove scintille, in cui nessuno se l’è mandate a dire. Riccardo, stanco del comportamento del Vismara, l’ha duramente colpito: “Sei un bugiardello, un verme, metti solo zizzania, godi a far questo! Non ho detto nulla di tutto ciò, soprattutto con i toni che intendi. Non ho parlato di galera. Ho visto che Marina non è stata bene” (QUI il video).

A questo punto, il 27enne originario di Monza ha coinvolto anche Marco Maddaloni asserendo che fosse presente anche lui quando, a telecamere spente, Fogli si è sfogato sull’ex gieffina. Tuttavia, il judoka si è risentito e ha giurato sull’affetto che lo lega al suo papà che tutto ciò non è veritiero.

E voi cosa ne pensate?