‘Isola 14’, Ariadna Romero rivela: “Pierpaolo Pretelli mi aveva chiesto di tornare con lui, ma subito dopo è andato a ‘Uomini e Donne’!”. E sui motivi della loro rottura…

Di Ludovica - 24 marzo 2019 19:03:39

Domenica Live - Ariadna

Ariadna Romero è stata una concorrente della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. La ragazza, dopo essere stata eliminata dal pubblico a casa, ha preferito rifiutare la proposta di proseguire la sua avventura nell’isola che non c’è e ha fatto ritorno in Italia dove ad attenderla c’era il suo Leonardo, figlio dell’amore ormai finito con Pierpaolo Pretelli.

Ariadna è stata ospite questo pomeriggio di Domenica Live e alle telecamere di Barbara D’Urso ha presentato il suo piccolo che dormiva beatamente tra le sue braccia. L’ex naufraga ha risposto ad una serie di domande sul suo ex compagno Pierpaolo ammettendo i motivi della crisi che ha poi inevitabilmente portato alla rottura:

So che lui è venuto da te varie volte. Il problema fondamentale era che io avevo bisogno della sua presenza. Con me gli è mancato tanto, forse per la giovane età, forse perché non aveva maturità sufficiente. Al che io avevo bisogno della mia famiglia. Gli ho detto che se voleva poteva venirci a prendere. Lui era d’accordo che il bambino venisse con me per un periodo, io ho detto: “vado e rifletti“.

La Romero decise quindi di partire per Cuba per passare un po’ di tempo con i suoi genitori, ma con Pierpaolo non c’è stato più alcun riavvicinamento. A distanza di tempo dalla fine della relazione, Ariadna ha ammesso di avere col padre di suo figlio un rapporto pacifico:

I nostri rapporti adesso sono molto cambiati, sono molto più sereni. Da quando abbiamo capito che non funzioniamo come coppia ci siamo stretti la mano.

Durante il suo percorso in Honduras è venuta fuori la notizia di una particolare vicinanza tra la modella e il calciatore Francesco Acerbi il quale, però, attraverso le pagine del settimanale Spy aveva chiarito di non essere certo volerla aspettare:

Francesco ed io ci stavamo conoscendo, non eravamo fidanzati. E’ un bravo ragazzo, ma ormai è finita lì.

Infine alla Romero è stato chiesto se ci fosse nell’aria anche solo una minima possibilità di un ritorno di fiamma tra lei e Pierpaolo. A questa domanda Ariadna ha risposto molto chiaramente:

Io sono tornata a settembre perché lui, dopo Temptation Isand, mi ha chiesto di tornare. Io sono tornata e lui è andato a Uomini e Donne. Ti ho detto tutto.

Che ne pensate delle sue parole?