‘Trono Over’, Gian Battista Ronza cacciato da Maria De Filippi con un’accusa pesante: la replica sui social dell’ex cavaliere!

Simo Marzo 24, 2019

‘Trono Over’, Gian Battista Ronza cacciato da Maria De Filippi con un’accusa pesante: la replica sui social dell’ex cavaliere!

Gian Battista Ronza, uno dei più discussi cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, è ufficialmente fuori dai giochi.

Stando alle anticipazioni di IlVicolodelleNews sulla puntata registrata lo scorso giovedì, sarebbe stata la stessa Maria De Filippi a cacciare definitivamente l’alessandrino dalla trasmissione dopo la testimonianza in studio di una sua collaboratrice, che lo avrebbe accusato di un’aggressione avvenuta poco prima dell’inizio della registrazione.

A tirar fuori la vicenda è stato Gianni Sperti, l’opinionista con cui Ronza si è spesso scontrato nel corso delle puntate.

Dopo aver smascherato l’accordo tra Gian Battista Claire Turotti (ve ne avevamo parlato QUI), l’attenzione di Gianni verso i comportamenti di Ronza è sempre stata molto alta, fino a parlare, nell’ultima registrazione, di un atteggiamento non consono nei confronti di una componente della redazione di Uomini e Donne.

Nonostante la negazione di Gian Battista, che avrebbe replicato a Gianni con un “Ma che stai inventando? Facciamola entrare e vediamo se è vero che io l’ho aggredita“, la conduttrice avrebbe comunque deciso di convocare in studio la donna per sentire la sua versione dei fatti.

Qui sarebbe arrivata la conferma della collaboratrice, che racconta di aver assistito ad un Gian Battista stufo e furioso in attesa di entrare in studio, fin quando, finita la pazienza, pare l’abbia proprio spintonata.

A questo punto Maria avrebbe cacciato l’uomo fuori dallo studio, tra i cori del pubblico.

Gian Battista non ha perso tempo e, nelle scorse ore, ha replicato così sul suo profilo Facebook:

“Non ho fatto nulla di tutto ciò!! La ragazza non l’ho nemmeno sfiorata, tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla; io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro. E’ stata la vendetta di chi mi odia. Tenete presente che lì ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori. Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare… magari del video fatto in discoteca all’insaputa di Rocco; ove diceva delle cose… sulla Galgani inerenti alla tramissione. Tutto architettato nei minimi dettagli”.

Facebook - Gian Battista Ronza

La sua replica non termina qui, infatti in risposta ad alcuni commenti degli utenti afferma che Maria si fida dei suoi collaboratori, specialmente di Lucia Chiorrini, e che Gianni Spertiè represso e forse anche frustrato“.

Cosa ne pensate delle sue insinuazioni su Rocco Gemma?

COMMENTI