‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli ricoverata in ospedale: le sue parole (video)

Ludovica Marzo 25, 2019

Non è nel pieno delle sue forze fisiche Beatrice Valli. La bella emiliana, infatti, ha fatto sapere attraverso delle Instagram Stories di essere al momento ricoverata in ospedale per sottoporsi ad una cura antibiotica a seguito di un malore che l’ha colpita sabato scorso.

La compagna di Marco Fantini aveva condiviso ieri sera una foto che ha subito allarmanto tutti i suoi follower:

Instagram - Valli

Centinaia sono stati i messaggi arrivati all’ex corteggiatrice la quale ha rassicurato i suoi fan con dei video pubblicati questa mattina (che potete trovare in alto a questo post):

Continuerò a pubblicare, scrivere e rispondervi perché posso benissimo farlo e non devo stare per forza in un letto tutto il giorno, anzi. Praticamente sabato notte mi sono sentita molto male. Avevo grosse fitte al basso ventre, l’ambulanza mi ha portata direttamente in ospedale e mi hanno ricoverata per un problema che se mi sentirò di dirvi, vi spiegherò. Dovrò stare qui almeno cinque, sei giorni per una cura antibiotica in vena. Sarà un pochino dura, ma so che c’è il Marchini quindi sono tranquilla.

La 24enne ha poi puntualizzato:

Comunque non sono incinta, anzi. Per il momento preferirei tenermelo per me, anche se preferirei essere incinta in questo momento anziché avere questo problema. Vedremo come andrà…

La preoccupazione maggiore che afflige Beatrice, naturalmente, è rivolta ai suoi bambini, Alessandro e Bianca. I piccoli, infatti, rimarranno in questo periodo col papà, pur andando a trovare la mamma giornalmente. Questo momento difficile ha portato la Valli a fare delle considerazioni che ha voluto condividere con tutti attraverso un post pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram:

Instagram - Valli

Infine la giovane influencer, dopo aver ricevuto una serie di messaggi che le chiedevano il motivo del ricovero, ha risposto ad uno di essi chiarendo le ragioni che la spingono a non rivelare ancora la causa del problema fisico che l’ha colpita:

Instagram - Valli

Da tutto lo staff di IsaeChia un augurio di pronta guarigione a Bea!

COMMENTI