‘Trono Over’, Cristina Incorvaia dedica parole importanti a David Scarantino dopo aver lasciato insieme il programma!

Di Stefania - 26 marzo 2019 09:03:26

Trono Over - David Scarantino e Cristina Incorvaia

Ieri la fascia pomeridiana dedicata a Uomini e Donne è stata nuovamente inaugurata dal Trono Over, in cui abbiamo assistito a diverse scelte clamorose, in particolare a quella di Cristina Incorvaia e David Scarantino di abbandonare insieme la trasmissione.

Soltanto una settimana fa sembrava che le loro strade si fossero definitivamente separate, dopo le recenti incomprensioni che avevano spinto la dama a rifiutare l’invito ad andare via insieme e il 41enne a concentrarsi su altre conoscenze, più precisamente su Ida Platano, ancora combattuta sui suoi sentimenti per l’ex fidanzato Riccardo Guarnieri, il quale dopo Temptation Island 5 le ha detto addio.

Più volte Cristina e David hanno cercato di confrontarsi al centro dello studio, riuscendo solo però ad inasprire il loro rapporto, complici anche gli attacchi degli opinionisti dello show, Gianni Sperti e Tina Cipollari, che non credevano alla veridicità delle parole del cavaliere genovese. Non solo, dopo che lui ha ribadito di voler uscire con la Platano, anche la modella ha incominciato a guardarsi intorno e proprio in questi giorni è uscita con il single Daniele.

Tuttavia, questo improvviso cambio di rotta ha destabilizzato Scarantino, come ha anche raccontato sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine (QUI tutti i dettagli), che in questa puntata ha cercato di nuovo un dialogo con la sua fiamma. In seguito a varie insistenze e incoraggiamenti, si è alzato e le ha chiesto di lasciare tutto e viversi all’esterno, ricevendo un commosso assenso della donna che non ha mai smesso di essere interessata a lui.

All’esterno del dating show di Maria De Filippi, pare che la situazione tra di loro proceda a gonfie vele, come dimostra l’importante dedica rilasciata dalla Incorvaia sul suo profilo Instagram, accompagnata da una loro immagine: “Questa dichiarazione è la più bella che potessi farmi, le tue parole hanno cancellato ogni minimo dubbio e paura, spalancando le porte del mio cuore pronto a ricevere il tuo amore. Un amore che acquista più valore per tutte le tempeste che in 4 mesi ci hanno fatto tremare, allontanare per poi ogni volta tornare! Un sentimento sempre presente che ci ha permesso di superare tutti gli ostacoli incrociati sul nostro cammino! […] Eccoci qua per non separarci mai, perché lo sappiamo bene ciò che siamo insieme… DUE CALAMITE VIVENTI! Se non fosse chiaro… Ti amo!!”.

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa nuova coppia?