‘Pomeriggio 5’, piovono segnalazioni su Gianluca Mastelli che sui social si sfoga contro Lucia Bramieri! Ma l’ex gieffina rivela che…

Ludovica Marzo 27, 2019

‘Pomeriggio 5’, piovono segnalazioni su Gianluca Mastelli che sui social si sfoga contro Lucia Bramieri! Ma l’ex gieffina rivela che…

Non accenna ad arrestarsi la polemica che vede coinvolta la coppia composta da Lucia Bramieri e Gianluca Mastelli. I due, dopo aver annunciato l’inizio della loro relazione, sono stati travolti da un uragano che ha come teatro principale il salotto televisivo di Barbara D’Urso.

La Bramieri, infatti, è venuta a conoscenza di una segnalazione riguardante il suo Gianluca proprio davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 (QUI il post). Nessuna testimonianza è però riuscita a scalfire l’ex concorrente del Grande Fratello 15 che, imperterrita, ha sempre difeso il suo amore con l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne.

Poco fa la Bramieri è stata nuovamente tra gli invitati della trasmissione pomeridiana di Barbara dove ha ribadito la sua posizione:

Ho ricevuto anche io dei messaggi. Qualche signora mi diceva che Gianluca la stava frequentando addirittura la scorsa settimana, cosa impossibile perché ha subito un intervento ad un occhio, quindi è a casa malato. Gianluca ha avuto sicuramente una vita da single movimentata, sono io la prima a riconoscero, però con me si è comportato bene fino ad oggi.

La D’Urso ha però immediatamente interrotto la sua ospite per farle vedere una clip che riassumeva una serie di altre segnalazioni arrivate alla sua redazione in questi ultimi giorni e riguardanti proprio il Mastelli. La prima è stata questa:

Cara Barbara, ti scrivo perché ci sono tante altre cose gravi da sapere, tutte documentate da messaggi audio e video che riaguardano altre persone tra le quali ***, la sua ex, che doveva sposare il 15 settembre.

E ancora:

Sono anni che Gianluca per fare carriera in tv ha fatto di tutto e di più, raccontando un sacco di bugie. Sono amica di una persona a cui questo “uomo” ha fatto la corte invano, nella settimana precedente alla sua uscita pubblica con Lucia.

La difesa dell’ex gieffina verso il suo compagno non si è però arrestata, nemmeno davanti a queste scomode testimonianze.

Si è poi parlato di alcuni post pubblicati su Facebook dall’ex cavaliere di Uomini e Donne. Le sue dichiarazioni hanno fatto molto arrabbiare la Bramieri in quanto si è trattato di attacchi proprio verso la sua persona:

Scrivo questo messaggio anche se avrei preferito non farlo, ma sono molto deluso e triste in quanto come avete potuto intuire dai miei precedenti post avrei desiderato avere vicino Lucia all’uscita della sala operatoria mercoledì, ma purtroppo questo desiderio si è vanificato anche se per mia fortuna erano presenti i miei genitori e il mio caro amico Marco che ringrazio. Successivamente all’intervento Lucia mi ha generato molte tensioni e invece di rendermi tranquillo e parlare di noi si è preoccupata di ricordarmi che dobbiamo andare da Barbara D’Urso e ad un evento sabato 30 marzo oltre a parlarmi di messaggi che riceve da donne frustrate che in passato ho respinto e ora per cattiveria ed invidia parlano male di me evidenziando che sono un uomo infedele. Un’ennesima delusione l’ho avuta ieri quando Lucia da Milano è andata a Roma dal dentista e non si è fermata a Bologna (meta di passaggio) per farmi un saluto nonostante l’avevo supplicata. Di positivo ci sono i suoi amici, Fabrizio e Loredana che ogni giorno mi scrivono per sapere novità sull’intervento. Ne approfitto per ringraziarli perché per il sottoscritto i valori sono importantissimi come la lealtà e la trasparenza cosa che altri “amici” di Lucia non hanno avuto nei miei confronti in quanto persone false, opportuniste e cattive. Pochi minuti fa un’altra doccia fredda dove al telefono Lucia mi ha proibito di prendere un caffè con una mia cara amica che conosco da anni. Una discussione continua in questi giorni difficili dove non sto bene che mi stanno facendo riflettere e ricredere nei valori di una donna che credevo matura considerando che ha 10 anni più di me e non 15. Con questo messaggio alcune persone mi attaccheranno e criticheranno ulteriormente, ma io sono sempre leale e trasparente e queste parole prima le ho esternate a lei poi ho ritenuto corretto condividerle con voi che mi avete dimostrato tanto affetto sempre! Anche se non necessario evidenzio che il sottoscritto nn cambierà mai indipendentemente dagli eventi che la vita ogni giorno riserva. Con tanto dolore e il cuore ferito un forte abbraccio.

Facebook - Mastelli

Questo intervento pubblico, tuttavia, non è stato l’unico ad aver animato la sua bacheca di Facebook:

Che ne pensate dell’evolversi di questa storia? Credete al sentimento di Gianluca verso Lucia?

COMMENTI