‘Amici 18’, Ludovica Caniglia e Jefeo hanno una relazione: Maria De Filippi lancia lo scoop in diretta!

Melissa Marzo 30, 2019

‘Amici 18’, Ludovica Caniglia e Jefeo hanno una relazione: Maria De Filippi lancia lo scoop in diretta!

Non sono mancate le sorprese durante la prima puntata del serale della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Questa sera durante la diretta del programma è successo qualcosa di inaspettato quando, alla fine della quarta prova della seconda manche della sfida a squadre, Ludovica Caniglia e Jefeo si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio.

Per la De Filippi, allora, è stato inevitabile raccontare al pubblico il legame che lega i due ragazzi che gli ha reso impossibile non cedere alla tentazione di avvicinarsi per un attimo dopo giorni di lontananza, essendo in due squadre diverse. La conduttrice stessa ha allora sottolineato come le storie d’amore nate tra gli allievi sono spesso oscurate dalla produzione per non risaltare altro che i loro talenti, vero oggetto del talent show.

Al cuore però non si comanda e i due, sebbene avversari, pare siano una coppia. Nonostante i due avessero in qualche modo appena reso pubblica la loro relazione, Jefeo poco dopo ha nominato Ludovica rendendola idonea a essere la candidata per l’eliminazione.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI