‘Amici’, Vladmir Luxuria contro Irama: “Chiedo alle radio di non trasmettere il suo brano!”

Ludovica Marzo 30, 2019

‘Amici’, Vladmir Luxuria contro Irama: “Chiedo alle radio di non trasmettere il suo brano!”

Risale alla giornata di ieri un attacco di Vladimir Luxuria rivolto ad Irama, vincitore della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Ad accendere la miccia è stato il brano Stanotte, contenuto nell’ultimo album del cantante che, ultimamente, è stato al centro del gossip per la sua storia d’amore ormai finita con Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che attualmente vanta sui social più di tre milioni di seguaci.

Filippo Maria (nome di battesimo del ragazzo) ha scatenato la reazione della Luxuria in quanto nella canzone incriminata ci sarebbero alcuni riferimenti contrari alle battaglie che da sempre porta avanti Vladimir, tutte in nome della lotta all’omofobia e all’accettazione dell’amore in ogni sua forma e colore. Le parole incriminate dall’attivista LGBT sarebbero queste: “Voglio chiudermi in un bar, poi spogliarti sulla metro, fare a pugni con quel trans“.

La 53enne ha espresso il suo disdegno attraverso dei twitt:

Non è bello che in album che si intitola ‘Giovani‘ e che ai giovani è rivolto si citi nell’elenco di cose di fare in una serata, fare a pugni con quel trans. Eppure Irama sembra un artista molto sensibile e in un momento come questo, dove al Congresso della Famiglia ci dicono che ci dobbiamo curare o che andremo all’inferno, forse bisognerebbe avere più cura dei messaggi che si lanciano. Perché poi i fan quelle parole si trovano a cantarle in coro durante un concerto. Tutti insieme a ‘fare a pugni con quel trans‘. Non vorrei che qualcuno prendesse alla lettera quelle parole, perché di episodi di violenza contro i trans già ce ne sono molti.

Twitter - Luxuria

Una chiara presa di posizione, dunque, è stata presa della pugliese che ha invitato tutte le radio ad opporsi ai messaggi sbagliati che, a suo dire, sarebbero contenuti nel testo del nuovo brano di Irama.

Che ne pensate? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI