Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 1/04/2019

Chia Aprile 1, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 1/04/2019

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Andrea ZellettaAngela Nasti e Giulia Cavaglià. Ospiti della puntata Andrea Damante e Lorenzo Riccardi.

Da NewsUeD.com eccovi le anticipazioni:

Gli ospiti della puntata sono stati Andrea Damante e Lorenzo Riccardi. In realtà Andrea Zelletta comunica di aver portato con sé un amico e quindi entra il Dama. Andrea spiega che è da tempo sta andando avanti e indietro dall’America per crescere lavorativamente parlando e sostiene che, secondo lui, Zelletta sta facendo un buon percorso. Non hanno parlato di Giulia De Lellis.

Lorenzo, invece è entrato quando si parlava di Angela e Giulia e ha detto che lui e Claudia Dionigi hanno preso casa e che ieri sera è stata la loro prima notte insieme nella casa nuova. Lorenzo spiega anche che stanno comprando le cose per arredare la casa e dividono le spese, anche se al momento, lei guadagna di più. Il Cobra spiega anche che oggi Claudia era andata a ritirare la macchina che hanno preso insieme. Lorenzo inoltre ha anche detto che, secondo lui, torneranno spesso a Milano, soprattutto in inverno perché a Latina non c’è molto da fare e ha spiegato che ora suo padre ha preso una persona in officina a lavorare con lui, mentre lui (Lorenzo) sale una volta a settimana per salutare la famiglia. Lorenzo e Giulia Cavaglia, si sentono telefonicamente e sono molto complici. Addirittura, quando è sceso Flavio, Giulia avrebbe detto a Lorenzo: “Lory è sceso un bel bignè al cioccolato”. I due parlottavano molto, consultandosi sulle esterne di lei.

TRONO DI ANDREA ZELLETTA:

Inizia la puntata e si comincia da Andrea Zelletta. Maria, rivolgendosi al tronista, dice: “Andrea so che hai fatto venire un tuo amico per supportarti. So che avete lo stesso nome. Dove lo facciamo sedere?”. E Zelletta: “Sì, abbiamo lo stesso nome e siamo anche simili. Facciamolo sedere vicino a Tina” ed entra, quindi, Andrea Damante che parla appunto della sua vita lavorativa, senza accennare minimamente a Giulia De Lellis.

Vengono fatte scendere le corteggiatrici di Andrea e la prima a scendere è Muriel Bassi, che non è stata portata in esterna. Quest’ultima è presa un po’ di mira da Zelletta, il quale è convinto che la ragazza si lasci condizionare troppo dal parere degli altri e in particolare del pubblico. Fa riferimento anche al nome Instagram di lei, che è stato cambiato perché essendo troppo spinto, riceveva molte critiche.

Viene mandato in onda il confronto che Andrea e Muriel hanno avuto subito dopo la puntata scorsa. Andrea va in camerino da lei e spiega che secondo lui, dopo la loro ultima esterna, non aveva senso che lei fosse così arrabbiata con lui in puntata e che se la prendesse tanto perché lui aveva trascorso mezza giornata con Giorgia. Muriel prova a parlare, ma come al solito i due finiscono per litigare. La corteggiatrice spiega ad Andrea che la sua vita lavorativa sta rallentando a causa del percorso nel programma, ma lei continua comunque perché è interessato a lui. Andrea non prende bene questa cosa, perché l’avverte come il tentativo da parte di lei di volergli rinfacciare quello che fa e il fatto che lei glielo abbia ripetuto tante volte l’ha stufato, quindi decide di andare via e lasciarla da sola a litigare.

Muriel, una volta ritornati in studio, spiega che la cosa che l’ha fatta soffrire di più è che lui non abbia voluto un confronto ma abbia preferito voltarle le spalle. Muriel sostiene che è normale che la scorsa puntata avesse avuto quella reazione, soprattutto dopo aver visto che lui ha trascorso una mezza giornata a Milano con Giorgia e al posto di suo, ci sarebbe potuta essere lei. Andrea spiega che su di lei ha molti dubbi, ma Muriel ribatte che è lei quella che ha dei dubbi, visto che lui dà certezze in egual misura a tutte le sue corteggiatrici.

Vengono fatte entrare le altre corteggiatrici. Viene mandata in onda l’esterna di Natalia Paragoni. La corteggiatrice decide di far recapitare un biglietto ad Andrea in cui c’è scritto: “È ora di respirare un po’ di aria buona. Ti aspetto tra le mie montagne”. Andrea è contento e dice: “Era ora che facesse qualcosa per me, anziché aspettarmi sempre”. Quando Andrea raggiunge casa di Natalia, quest’ultima gli fa presente che quello di portare a casa sua un ragazzo non è un gesto che fa con tutti, anzi, specifica che a casa ha portato solo due ragazzi e che quindi questa per lei è una cosa importante. Dopo aver fatto fare ad Andrea il tour della casa, Natalia chiede al tronista se è pronto a conoscere una persona importante per lei: la sua bisnonna. Andrea è emozionato e spiega che anche lui ha una bisnonna. Iniziano a chiacchierare tutti e tre e la bisnonna di Natalia, ad un certo punto dice: “Tu fai un po’ il furbetto, ma ci sono baci che valgono tanto e baci che non valgono niente, piuttosto con un abbraccio puoi fare grandi cose”. Dopo aver scambiato due chiacchiere, Natalia ed Andrea restano in giardino e cominciano a coccolarsi. Natalia sottolinea l’importanza del gesto, che non regala a chiunque e Andrea si dice contento ed emozionato. Tra i due non mancano le effusioni, ma non scatta il bacio.

Appena rientrato in macchina, però, e quindi subito dopo l’esterna con Natalia, Andrea chiede se fosse stato possibile fare una sorpresa a Giorgia a Milano, visto che erano di passaggio. In studio, Natalia appena sente questo, scoppia a piangere tanto da spingere Maria a stoppare l’esterna. La corteggiatrice si dice intenzionata ad eliminarsi, dal momento che lui, facendo questa cosa, non ha dato il giusto peso al gesto che lei aveva fatto per lui e dal momento che per lei la famiglia è una cosa sacra, non vuole più restare. Andrea, dal canto suo, non si dice d’accordo con le parole di lei, è la invita a restare per guardare l’esterna di Giorgia.

Viene quindi mandata in onda l’esterna di Giorgia. Andrea la raggiunge a lavoro e lei sembra sorpresa, ma non in positivo. Lui l’aspetta fuori e insieme vanno in un parco, nei dintorni. Andrea si mostra particolarmente affettuoso nei confronti di Giorgia, ma lei sembra voler evitare le effusioni, dal momento che si dice convinta di non piacere molto al tronista. Andrea è infastidito perché sostiene di essere incapace di dimostrarle in altro modo il suo interesse per lei. Non sa più cosa deve fare, quindi spazientito, va via dall’esterna. La cosa importante di quest’esterna sta nel fatto che Andrea ha provato in tutti i modi a baciare Giorgia, ma lei non ha voluto.

In studio, Natalia prende parola per chiedere ad Andrea come mai voleva che rimanesse in studio a guardare l’esterna e Andrea risponde: “Perché, hai visto, non è successo niente di che”. Natalia è comunque infuriata perché, in ogni caso, lui dopo un’esterna importante con lei, ha comunque deciso di vedere Giorgia. Muriel specifica poi: “Guarda Andrea che se non vi siete baciati è perché lei non ha voluto”. A questo punto è Giorgia a prendere la parola. La corteggiatrice spiega che è rimasta molto felice della sorpresa ma è entrata nel panico, innanzitutto perché non se lo aspettava, poi perché era impreparata, senza trucco, e poi perché essendo sola a lavoro, è entrata nel panico, ma si dice comunque contenta.

Maria, poi, mette in guardia le corteggiatrici dicendo: “In realtà c’è una cosa che voi 3 non sapete (Muriel, Natalia è Giorgia) e cioè che Andrea ha portato Klaudia Poznanska a casa sua, in Puglia”. Andrea raggiunge Klaudia in hotel e le porta il biglietto aereo che segna la destinazione “Casa di Andrea”. Una volta arrivati in Puglia, Andrea la porta su una spiaggia e le racconta di aver passato lì, tanti momenti della sua infanzia. Klaudia è contentissima e soprattutto, molto emozionata. Successivamente, Andrea dice a Klaudia: ”Ora possiamo anche andarci a prendere un caffè a casa”. Vanno a casa di lui e incontrano la mamma. Si siedono intorno al tavolo, e Andrea si emoziona. La mamma di Andrea prende la parola e dice: ”Andrea, oltre ad essere quello che mostra è molto altro” e poi aggiunge: ”È sempre stato l’uomo di casa. Ha sempre provato a proteggerci e questo è ciò che lo contraddistingue”. Si passa al momento nostalgico, quello in cui passano in rassegna le foto di Andrea da piccolo e si soffermano su una foto in cui è presente anche un altro bambino, e viene spiegato a Klaudia che quello è il migliore amico di Andrea che è il figlio di una cara amica di famiglia che non c’è più. In quel momento tutti si emozionano.

Una volta ritornati in studio, Andrea motiva la scelta di aver portato Klaudia a casa sua, spiegando che nell’ultimo periodo l’aveva messa ingiustamente un po’ da parte e aggiunge che il suo desiderio era quello di farle capire che l’amore che prova lei per sua madre è simile a quello che lui prova per la sua. Klaudia si dice contenta dell’esterna e afferma di aver conosciuto un lato di Andrea che fino a quel momento non era mai apparso, soprattutto nel contesto televisivo. Soprattutto, a colpire Klaudia, ci ha pensato il lato emotivo di Andrea, quello che si è visto quando la madre parlava e lui si emozionava.

TRONO DI ANGELA NASTI:

Successivamente si passa ad Angela e viene mandato in onda il filmato del “dove eravamo rimasti”, in cui ci si concentra sulla litigata tra Angela e Giulia. Maria spiega che Angela, dopo la puntata, ha scelto di non uscire con nessuno. Angela spiega che non ha voluto portare nessuno in esterna perché dopo la litigata con Giulia, in cui si vedeva che lei era molto in difficoltà, nessuno dei suoi corteggiatori si è preoccupato di intervenire per dirmi anche solo una parola di conforto. Angela spiega che lei, durante la litigata, si è trovata in difficoltà non per la discussione in sé, ma perché tutto il pubblico le andava contro e per questo si è sentita sola.

Vengono fatti entrare i corteggiatori di lei. La discussione tra Angela e Giulia, in ogni caso, riprende. Giulia comincia dicendo: ”È inutile che ora tu dici questo, perché sei stata tu a voler iniziare questa discussione. Io sono stata in silenzio per quattro puntate e tu per quattro puntate mi hai sempre attaccata e buttato frecciatine” e poi continua dicendo: ”La prima puntata mi hai detto – ah sei carina, ma io sono più sensibile -, ma chi ti conosce? La tua presenza qui mi è indifferente, però sinceramente voglio essere lasciata tranquilla”.

Angela replica dicendo che Giulia ha offeso la sua persona dandole della materialista, ma Giulia spiega che questo è quello che lei mostra, dal momento che anche nel suo video di presentazione lei stessa ha ammesso di poter dare quest’impressione. Fabrizio spiega che lui non si è intromesso nella discussione con Giulia perché convinto che Angela potesse difendersi benissimo da sola. Anche Maria conferma che Giulia ed Angela sono molto diverse e l’unica cosa che possono fare è quella di capirsi.

Maria, rivolta a Giulia, le ricorda che anche lei, durante il suo percorso da corteggiatrice è stata molto attaccata. Ora deve pensare che Angela ha solo 19 anni. Alessio invece spiega di non essersi intromesso nella discussione tra le due troniste, perché convinto che Giulia avesse ragione. Per Alessio, Angela sbaglia a screditare di continuo la vicina di trono e spiega che, appunto, non ha detto la sua durante il litigio per non peggiorare la situazione. Anche Luca pensa che sia Giulia ad avere ragione.

TRONO DI GIULIA CAVAGLIA’:

Si passa a Giulia Cavaglià. Maria dice: “Giulia hai fatto un po’ di casini” e lei dice: “no” agitandosi imbarazzata. Entrano Giulio e Flavio e Maria dice che di Manuel ne avrebbero parlato dopo.

Fanno vedere l’esterna di Flavio Barattucci che la passa a prendere agli studi, le apre la porta della macchina e la porta a fare un giro poi si fermano in una piazzola di un cinema all’aperto. Durante il tragitto chiacchierano tanto di Giulio e Flavio dice che non è ancora tardi per capire che non fa per lei, lo definisce buzzurro e Giulia sembra essere molto a suo agio, prende la mano di lui e la inizia ad accarezzare anzi a riscaldare dato che era fredda. Giulia di Giulio dice poco anche se metà esterna praticamente si parla solo di lui ma per la maggior parte ascolta Flavio e si trova anche d’accordo sul fatto che Giulio è imprevedibile e molto sulle sue e proiettato verso i suoi interessi. Una volta fermati, mentre mangiavano popcorn, Giulia protesta sulla loro troppa distanza così Flavio va a sedersi al posto del passeggero e lei passa sulle sue gambe. Flavio le chiede se l’avesse baciato e lei propone la contro domanda. Flavio dice che non la bacerebbe non perché non ne ha voglia ma perché è prematuro, non si conoscono e non vuole restarci male vedendo un bacio con un’altra persona. Giulia alza la coperta sulle loro facce ma non succede nulla.

Lorenzo Riccardi commenta dicendo che Flavio è quello giusto e che Giulia è già cotta, dice che adesso ha capito chi è il bignè al cioccolato di cui parlava Giulia al telefono quando l’ha chiamato e che se Lorenzo fosse stato al posto di Flavio avrebbe fatto uguale e non l’avrebbe baciata. Giulio si difende dal buzzurro mentre Andrea Zelletta consiglia a Giulia di aprire gli occhi su Flavio perché anche il gesto di aprirle la porta della macchina in una vita senza telecamere non crede che lo farebbe.

Si fa vedere l’esterna di Giulio Raselli che Maria spiega essere divisa a metà. Giulia chiede dopo la scorsa puntata di vedere Giulio in casona, lui va e dice di essere molto contento di vederla. Giulio chiede spesso a Giulia di stare tranquilla con lui e tranquilla sul suo conto, non è solo arrogante o quello che sembra, è magnanimo e molto gentile con tutti ma quella è la sua corazza, Giulia inizia a tranquillizzarsi e dice che nel profondo lei ci crede a lui e a tutte queste cose ma non riesce a stare serena. L’esterna viene interrotta e Maria fa entrare Manuel Galiano.

Continua l’esterna con Giulio e mentre i due erano in casona Manuel interviene entrando in casa e chiedendo a Giulia di poter parlare ma Giulia lo liquida subito dicendo di aspettare se vuole e che avrebbero parlato dopo. Manuel quindi se ne va ma ritorna dopo poco dicendo che se non avessero parlato in quel momento lui sarebbe andato via e lei lo liquida con un “ok, ciao“. Continua l’esterna con Giulio e lei spiega che non avrebbe avuto senso parlare in quel momento perché lei aveva bisogno di parlare con Giulio, chiarire prima con lui, perché se avesse interrotto per andare da Manuel non avrebbe dato un senso né all’uno né all’altro. L’esterna continua fuori nel parcheggio Giulia molto tranquilla e sorridente tant’è che chiede di spegnere le telecamere e l’esterna continua così fino alla fine.

In studio Giulia, prima di parlare con Manuel, chiede di far vedere quando la redazione le comunica che Manuel aveva deciso di non presentarsi in esterna. La reazione di Giulia è stata semplicemente di ridere e di dire che Manuel era un ragazzino che ora voleva fargli il dispetto perché lei non gli aveva parlato quando aveva voglia lui.

In studio quindi Giulia dice che Manuel la puntata scorsa aveva avuto tutti il tempo di replicare alle sue battute ma non l’aveva fatto, e solo dopo che Giulia ha detto che Manuel non era capace di togliergli le certezze che le aveva dato (battute della scorsa puntata) allora lui ora doveva farsi valere. Manuel spiega che lui non aveva voglia di vederla per il semplice motivo che dopo la loro esterna scorsa lei aveva preferito parlare con Giulio anziché parlare di lui, ma Giulia ancora una volta ribadisce quanto l’esterna abbia parlato da se e che sì, ok, poteva spendere anche qualche parola ma le interessava di Giulio e lui (Manuel) è stato là zitto a guardare senza dite una parola, quindi non aveva senso interrompere il confronto con Giulio per chiarire con lui anche perché non gli avrebbe parlato con la stessa serenità e lucidità che avrebbe avuto dopo aver parlato con Giulio ed essersi chiarita ogni dubbio.

La puntata finisce con Tina che saluta dicendo: “a volte per diventare molto amiche bisogna prima litigare“.

COMMENTI