‘Gf Vip 3’, festa a sorpresa per il compleanno di Giulia Salemi! Tra gli invitati anche diversi ex gieffini (Foto e Video)

Martina Aprile 2, 2019

E’ stata una nottata davvero speciale quello che ha trascorso Giulia Salemi!

La giovane influencer italo-persiana ieri, 1 Aprile, ha infatti spento 26 candeline sulla torta e se pensava di festeggiare il compleanno con una cena a due in compagnia del suo Francesco Monte si sbagliava di grosso. L’ex tronista di Uomini e Donne, con la complicità di Matteo Evandro grande amico di Giulia, ha organizzato alla sua dolce metà una sorpresa che l’ha lasciata completamente senza parole.

Matteo e Francesco hanno dato appuntamento ad amici e parenti in un noto ristorante milanese, dove la Salemi è arrivata bendata da Francesco ignara che ad aspettarla ci fossero tutte le persone a lei più vicine (potete vedere il video in apertura del post). Lo stupore e la commozione della ragazza sono stati tangibili quando toltasi la benda dagli occhi ha visto che pronti a festeggiare con lei c’erano tutti i suoi affetti più cari, compresi numerosi ex gieffini che non hanno voluto perdere questa serata speciale.

Silvia e Giulia Provvedi, Andrea Mainardi, Martina Hamdy, Stefano Sala con la ritrovata fidanzata Dasha DereviankinaIvan Cattaneo (che si è ufficialmente ricreduto sulla storia dei due ex coinquilini) hanno condiviso sui social le emozioni della serata, e Giulia è sembrata entusiasta di averli lì con lei a festeggiare questo nuovo traguardo della sua vita. Immancabile inoltre, nonostante tutte le incomprensioni del passato, la presenza di Fariba Tehrami, la mamma dell’influencer, felice di essere al fianco della figlia anche in questa magica occasione.

Qui di seguito alcune delle immagini più significative della serata, condivise in rete dai diretti interessati:

Anche da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it tantissimi auguri a Giulia per i suoi 26 anni!

COMMENTI