‘Live – Non è la D’Urso’, Paola Caruso conosce la presunta madre biologica e Barbara D’Urso si commuove! Adesso però…

Di Martina - 4 aprile 2019 10:04:36

Quella di Paola Caruso potrebbe essere una storia a lieto fine! La showgirl di Catanzaro ha, infatti, più volte raccontato di esser stata adottata, e nel corso di una puntata di Domenica Live la conduttrice Barbara D’Urso le aveva confidato che una donna le aveva scritto asserendo di essere la sua madre biologica (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Tra lo choc e lo sgomento, Paola aveva anche potuto ascoltare la sua voce, ma non aveva ancora avuto l’occasione di incontrarla. Dopo la nascita del suo primo figlio, Michelino, la Caruso ha scelto di conoscere la mamma nell’ascensore di Live – Non è la D’Urso. Ieri sera, infatti, sul finire della puntata l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha potuto finalmente stringere tra le braccia Imma, la donna che pensa di essere la sua mamma biologica, e tra lacrime e commozione le due hanno anche fatto versare copiose lacrime alla padrona di casa, felice di averle probabilmente riunite per sempre (QUI il video di quel momento).

Ancora però manca il test del DNA per confermare che Imma e Paola siano davvero madre e figlia, ma la Caruso non ha avuto dubbi fin dal primo sguardo e commossa ha detto: “E’ un sogno. E’ una cosa incredibile: lo sento nel mio cuore che è lei”. Anche per la donna vale lo stesso: “Anche senza test sento nel cuore che lei è mia figlia”.

Imma, originaria di Catanzaro, ha una storia tutt’altro che facile alle spalle: dopo una fugace relazione con un calciatore partorì – lo stesso giorno in cui è nata Paola e nella stessa clinica – una bimba con gli occhioni azzurri, ma dopo il parto le dissero che la piccola non ce l’aveva fatta e che era venuta a mancare poco dopo la nascita. Questa però era solo una bugia, e quando Imma ha sentito la storia dell’ex Bonas di Avanti un altro in tv non ha potuto che riconoscerla, e constatare che quella potrebbe essere davvero sua figlia.

Una storia commovente, che speriamo possa trovare la conferma definitiva con il test del DNA, che regalerebbe così a Paola una mamma e una sorella, Vanessa, l’altra figlia di Imma che è stata proprio lei a scrivere alla D’Urso.

“Tutto succede per un destino, per volere divino. Proprio ora che sono sola con Michelino, che la famiglia del padre non ci vuole, arriva la mia vera mamma e la mia vera sorella” ha concluso la showgirl tra le lacrime, che non ha sicuramente trascorso un periodo facile neanche sul fronte della gravidanza da quando il padre del piccolo appena nato ha deciso di non starle più vicino. Ora però che sembra aver trovato una madre e una sorella tutto potrebbe andare per il meglio, e magari anche il suo ex fidanzato Francesco Caserta – che nell’ultimo periodo sembrava quasi essersi ravveduto – potrebbe fare un passo in avanti verso di lei e andare a conoscere suo figlio.

Voi cosa ne pensate di quello che è successo?