‘Grande Fratello 16’, le news, le anticipazioni e i volti di altri concorrenti in diretta dalla conferenza stampa!

Melissa Aprile 5, 2019

‘Grande Fratello 16’, le news, le anticipazioni e i volti di altri concorrenti  in diretta dalla conferenza stampa!

Lunedì 8 aprile 2019, in prima serata su Canale 5, partirà la sedicesima edizione del reality show per eccellenza: il Grande Fratello condotto, ancora una volta, da Barbara D’Urso.

Ad accompagnare la conduttrice ci saranno Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, a sua volta ex gieffino durante la seconda edizione della versione vip del reality. La Gialappa’s Band, quest’anno, non sarà presente.

Confermati come concorrenti i volti già noti di Cristian Imparato, Ivana Icardi Kikò NalliAlberico Lemme, invece, comparirà come “ospite speciale”. In totale i gieffini saranno sedici e gli appuntamenti settimanali previsti, dieci.

Per quattro personaggi il programma è già iniziato: Audrey Chabloz, Angela Losito, Erica Piamonte e Daniele Dal Moro sono, infatti, gli aspiranti gieffini entrati ne Il Grande Ranch dove lunedì prossimo scopriranno se diventeranno o meno concorrenti ufficiali. Dal 3 aprile i quattro ragazzi sono stati rinchiusi in un ranch romano dove il pubblico ha iniziato a conoscerli attraverso le clip pubblicate sui social network e trasmesse durante Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Ad aprire la conferenza stampa di questo Gf 16 sono stati Barbara D’Urso, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri e il duo Malgioglio Zanicchi. Riferimento immediato è stato quello alla quindicesima edizione dove la D’Urso ha portato il reality a raggiungere numeri molto positivi:

L’anno scorso fu un esperimento e andò benissimo. Quest’anno ripetere il 24% di share sarà difficilissimo. Forse solo Maria De Filippi può farlo, anche l’Isola ha fato una media del 16%… Il cast sarà variegato con i cosiddetti “mostri della D’Urso“!

La prima concorrente ad essere annunciata è stata Ambra di professione modella e professoressa di lettere e storia. Di lei si sa che è single, dedita alle storie sentimenti di lunga durata, passionale e amante delle moto:

 

Grande Fratello 16 - Conferenza stampa

Poi è stato il turno di Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli:

La prima novità di questa edizione ad essere stata comunicata riguarda le eliminazioni, la prima infatti avverrà già durante la prima puntata. Il Lido Carmelita della scorsa stagione, invece è stato sostituito dal Camping Carmelita e dal Bed&Breakfast, dove alcuni ospiti rimarranno per qualche giorno. La diretta, invece, sarà dalle dieci del mattino alle due di notte.

Il reality sarà collegato con Live – Non è La D’Urso, condividendo con il talk show la conduttrice. Le modalità di interazione tra le due trasmissioni però, per ora, sono rimaste sconosciute. La Casa da quest’anno, inoltre, si propone di essere eco-sostenibile azzerando il più possibile l’utilizzo della plastica. È per questo motivo che nella Casa non ci saranno più bottiglie d’acqua di plastica e lo stesso approccio sarà riservato anche negli ambienti di lavoro dedicati alla trasmissione.

Ecco una gallery con le altre foto in esclusiva direttamente dalla conferenza stampa:

COMMENTI