‘Isola 14’, Marina La Rosa al vetriolo su Soleil Sorge e Riccardo Fogli: ecco le sue dichiarazioni a ‘Verissimo’!

Melissa Aprile 5, 2019

‘Isola 14’, Marina La Rosa al vetriolo su Soleil Sorge e Riccardo Fogli: ecco le sue dichiarazioni a ‘Verissimo’!

Sono lontani i tempi in cui gli sguardi curiosi degli italiani, quasi venti anni fa, si lasciavano affascinare da Marina La Rosa rinchiusa dentro la Casa della prima edizione del Grande Fratello.

Dopo anni trascorsi lontani dai riflettori, Marina ha deciso di rimettersi in gioco come naufraga durante la quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi che si è conclusa la scorsa settimana con la vittoria di Marco Maddaloni. La permanenza dell’ex gieffina non è passata in sordina e, anzi, ha diviso nettamente il pubblico tra chi l’ha adorata e chi, invece, criticata. La Rosa, infatti, non ha avuto paura di mettersi in discussione e spesso di contestare anche l’atteggiamento dei suoi compagni.

L’ex naufraga ospite a Verissimo, la cui puntata andrà in onda domani, ha voluto confessare i suoi pensieri sull’esperienza vissuta in Honduras. Marina ha trovato un grande alleato in Luca Vismara con il quale ha potuto trascorrere momenti in allegria e trovare una spalla per fronteggiare i compagni meno apprezzati:

Anche se c’è una grande differenza anagrafica, con lui c’era molta sintonia. Ancora adesso, non riuscendo ancora a dormire di notte a causa dell’adrenalina, ci scriviamo messaggi durante la notte, come quando ci trovavamo sull’Isola a parlare intorno a fuoco.

Grande antagonista di Marina è stata Soleil Sorge con la quale spesso si è scontrata a causa della posizione di leader ricoperta da quest’ultima e conquistata settimana dopo settimana:

Con Soleil non c’è niente di personale, ma non mi piace come persona. Non è una questione d’invidia, perché è bella e forte. Non può esserci invidia con una che ha venti anni. Io alla mia età, ho partecipato con un atteggiamento diverso, più maturo.

Diverse incomprensioni ci sono state anche con l’ex dei Pooh Riccardo Fogli, alleato di Soleil:

Avrà il suo pubblico, i suoi fan, ma a me Riccardo non piace. Mi spiace che ora non stia bene, ma con me si è comportato in modo sbagliato. A settantuno anni dovrebbe essere un po’ più maturo rispetto a quello che si è dimostrato. Sia lui che Soleil hanno usato parole sgradevoli. […] Ci sono persone che non ho piacere a incontrare. Soleil e Riccardo rappresentavano per me un’energia negativa.

L’ex ‘Gattamorta’ del Gf1 ha le idee chiare sul suo futuro televisivo dopo un’esperienza intesa come quella dell’Isola 14:

Adesso sparisco dalla tv. Torno a casa da mio marito, che mi ama anche con i miei difetti, e dai miei figli.

Sono stati molti gli utenti che nel corso degli ultimi giorni hanno detto di considerare lei la “vera” vincitrice di quest’edizione e Marina è sembrata della stessa opinione:

Vincitrice morale dell’Isola? In effetti lo penso anche io!

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta Marina La Rosa nelle vesti di naufraga?

COMMENTI