‘Gf 16’, Valentina Vignali nel cast? Ecco l’indizio che sta facendo mormorare il web

Veronica Aprile 6, 2019

‘Gf 16’, Valentina Vignali nel cast? Ecco l’indizio che sta facendo mormorare il web

È tutto pronto: lunedì sera prenderà il via la sedicesima edizione del Grande Fratello! Il capostipite dei reality vedrà al timone ancora una volta Barbara D’Urso, mentre al suo fianco come opinionisti troveremo Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, già ex concorrente della seconda edizione della versione Vip dello show.

Grande curiosità da parte dei telespettatori di scoprire chi sarà a varcare la porta rossa di Cinecittà e per quattro aspiranti gieffini il programma è già iniziato: Audrey Chabloz, Angela LositoErica Piamonte e Daniele Dal Moro infatti stanno convivendo ne Il Grande Ranch e soltanto lunedì sera scopriranno chi sarà il fortunato ad entrare al Gf.

Mentre la partecipazione del cantante ed ex vincitore di Io Canto Cristian Imparato, di Ivana Icardi, sorella del calciatore dell’Inter Mauro, e infine di Kikò Nallihair stylist ed ex marito di Tina Cipollari è stata già ufficializzata.

In totale i concorrenti saranno sedici, e in attesa di scoprire i loro volti aumentano le supposizioni e nelle ultime ore ci avete segnalato un messaggio apparso sul profilo ufficiale di Valentina Vignali:

Instagram - Vignali

La Vignali, quindi, non è più in possesso del cellulare e in molti pensano che sia dovuto al fatto che la giocatrice e modella riminese sia una delle concorrenti del Gf 16, visto che qualche giorno prima della “reclusione” ai partecipanti viene ritirato il telefono per non avere contatti con il mondo esterno.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere la ragazza all’interno della casa più spiata d’Italia?

COMMENTI