‘Uomini e Donne’, è Fabrizio Cilli il nuovo corteggiatore 42enne di Gemma Galgani: le foto hot del cavaliere

Ludovica Aprile 9, 2019

‘Uomini e Donne’, è Fabrizio Cilli il nuovo corteggiatore 42enne di Gemma Galgani: le foto hot del cavaliere

Ieri pomeriggio, durante l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, abbiamo assistito all’ingresso in studio di un nuovo corteggiatore per la dama più chiacchierata di tutti i tempi: Gemma Galgani.

Il suo nome è Fabrizio Cilli, 42enne di Montecatini che lavora per un’agenzia di sicurezza. Inutile sottolineare la reazione del pubblico e degli opinionisti che, alla visione del nuovo cavaliere, hanno stentato a credere ai loro occhi.

Fabrizio, dopo essersi presentato alla Galgani, ha spiegato come mai ha questa propensione verso le donne più grandi di lui:

Io penso che in amore non ci siano limiti di età, se qualcuno pensa questo secondo me è limitato. Io ho avuto sempre relazioni con donne molto più grandi di me. L’ultima storia l’ho avuta con una donna che aveva 62 anni.

La dama torinese, lusingata da un lato, ma dubbiosa dall’altro, pare non essere però convinta di voler accentare la sua corte. Il Cilli, infatti, oltre ad essere parecchio più giovane rispetto a Gemma, si presenta come un uomo dall’aspetto molto curato. Il toscano è un appassionato di fitness, come testimoniano gli scatti hot pubblicati sul suo profilo Instagram che mostrano un fisico decisamente scultoreo:

Che ne pensate? Pensate possa nascere un’intesa tra Fabrizio e la Galgani?

COMMENTI