‘Gf 16’, Cristian Imparato e la stoccata a Karina Cascella: “È una grande stron*a, cornutazza napoletana!”. E a proposito di coming out… (Video)

Melissa Aprile 10, 2019

La sedicesima edizione del Grande Fratello è iniziata da poco più di due giorni e le dinamiche hanno già cominciato a scaldarsi dentro e fuori la Casa. Il concorrente che ha catalizzato più l’attenzione del pubblico è Cristian Imparato, ex bambino prodigio di Io Canto e noto volto delle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Qualche ora fa nel salotto di Pomeriggio Cinque sono stati ospiti Roger Garth e Guendalina Tavassi che, parlando di un flirt di Cristian con il parrucchiere di quest’ultima, hanno indirettamente fatto outing al cantante. L’ex gieffina ha anche dichiarato che Imparato avrebbe confermato, a questo ex fidanzato, di essere ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto fisico dopo una brusca perdita di peso. Il cantante, infatti, si sarebbe sottoposto a delle punturine atte a rimpolpare labbra e zigomi. Dichiarazione, quest’ultima, che andrebbe in contrasto con quello che Cristian, spesso attaccato proprio su questo punto, ha sempre affermato.

Poco dopo, ignaro dello scambio avvenuto nel salotto pomeridiano della D’Urso, Imparato ha confermato di essere omosessuale durante una chiacchierata con Enrico Contarin, Kikò Nalli e Gennaro Lillio (QUI per vedere il video):

Non ho fatto coming out, però sono gay, sarebbe venuto fuori, cioè esce, però io non l’avrei detto. […] Io non sarei mai andato da nessuna parte a dire… o a utilizzarla come strategia. Non la trovo d’aiuto. Perché secondo me è un continuo etichettare. Perché tu vai in trasmissione a dire ‘io sono etero?’. […] Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo…Per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano ‘no, non esiste i bambini’. Viva i bambini e viva la diversità.

Più tardi invece, parlando con Jessica Mazzoli, Mila Suarez, Martina Nasoni e Serena Rutelli, Cristian ha raccontato di aver vissuto un momento molto doloroso che ha messo duramente alla prova il suo rapporto con la madre (QUI per vedere la clip):

Mia madre mi ha visto bloccato a letto con i dolori a duemila. Ero sul divano e mi fa ‘Che devo fare?’ e io la vedevo fare così e le dicevo ‘Mamma non fare così, non mi aiuti’. Non mi aiutava il suo essere così in panico perché faceva stare male anche me. È mia mamma, è il mio sangue, mi faceva stare male e io non volevo che lei vedesse tutto questo schifo. Poi tutta la gente intorno che ti faceva una me*** perché comunque raccontava me*** e vedermi trasformare… costruire, distruggere, costruirmi e distruggermi.

Cristian però si è lasciato andare anche ad argomenti più leggeri insieme a Gennaro e Michael Terlizzi con i quali ha parlato anche delle sue ospitate nelle trasmissioni di Barbara D’Urso come Live Non è la d’Urso e Domenica Live. Dopo un complimento di Lillio a Karina Cascella, nota antagonista televisiva di Imparato, l’ex bambino di Io Canto ha detto la sua sull’opinionista (in apertura trovate il video incriminato):

E’ una stron*a cornutazza napoletana, abbiamo battibeccato. Poi sui social ti ritrovi la gente che dice che sono stato arrogante, vorrei vedere loro se si fanno mettere i piedi in testa.

Informata dagli utenti web delle parole con le quali è stata apostrofata dal gieffino, la Cascella ha replicato in maniera molto sportiva rispondendo personalmente in un commento:

Instagram - Cascella

E voi cosa ne pensate delle vicende che hanno visto Cristian come protagonista in questi primi giorni del Gf16?

COMMENTI