‘Gf 16’, Valentina Vignali svela le cifre da capogiro che guadagnano gli influencer per ogni post su Instagram

Martina Aprile 10, 2019

‘Gf 16’, Valentina Vignali svela le cifre da capogiro che guadagnano gli influencer per ogni post su Instagram

L’avventura di Valentina Vignali al Grande Fratello 16 è appena iniziata, ma la giovane influencer – nota soprattutto ai tabloit di gossip per la travagliata storia d’amore con il giocatore di Basket Stefano Laudoni – sembra già pronta a far parlare di sé… e dei suoi numerosi followers!

Come riporta il portale BitchyF infatti, qualche ora fa la cestista di Rimini si è trovata a parlare del suo lavoro sui social con Cristian Imparato, Michael Terlizzi e altri inquilini della Casa più spiata d’Italia, rivelando senza problemi quelli che sono i guadagni che un influencer può fare postando un singolo post su Instagram:

Si va dai 300 euro fino ai 2/3.000 euro. Dipende, quando superi il milione di follower si parla di migliaia di euro per ogni sponsorizzazione. Ma tranquillamente fidati!

Cifre da capogiro quelle che spettano ai personaggi popolari del web per un singolo scatto condiviso in rete, tanto che gli altri inquilini, forse quelli più lontani dal mondo dei social, sono rimasti interdetti. Quello più colpito dal discorso della Vignali è stato senza dubbio l’ex vincitore di Io Canto, che – come ha riportato sempre il portale BitchyF – appena la ragazza si è allontanata ha commentato stupito la grande popolarità della giovane di cui lui ignorava l’esistenza:

A me fa strano questo discorso di Valentina che ha 2 milioni. Questa sua pagina da 2 milioni. Ma è conosciuta davvero?

A prendere le parti della ragazza ci ha pensato però Michael, che ha specificato:

Attenzione, io la conoscevo già prima. Non di persona. Però sui social mi è capitato spesso di vedere le sue foto. Diciamo che è abbastanza conosciuta.

Anche su Twitter la questione non è passata inosservata, e alcuni attenti spettatori del live hanno commentato così le parole della Vignali:

Voi invece cosa ne pensate?

COMMENTI