‘Gf16’, Michael Terlizzi si confida con i suoi coinquilini: “Ho un problema fisico dalla nascita”

Ludovica Aprile 10, 2019

‘Gf16’, Michael Terlizzi si confida con i suoi coinquilini: “Ho un problema fisico dalla nascita”

La sedicesima edizione del Grande Fratello ha preso il via lunedì scorso e in queste prime ore i coinquilini stanno iniziando ad approcciarsi l’un l’altro, raccontandosi esperienze di vita anche piuttosto intime e personali.

Tra i concorrenti del reality show condotto da Barbara D’Urso c’è Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago Franco. Il ragazzo, che non è nuovo all’ambiente televisivo data la sua recente esperienza a Temptation Island, ha confidato ad alcuni suoi compagni d’avventura di essere affetto da una malattia con cui convive sin dalla nascita.

A causa di questo problema fisico, Michael ha difficoltà nel compiere alcuni movimenti con un braccio. Il Terlizzi ha avuto modo di raccontare la sua storia a Jessica Mazzoli mentre era intento ad applicare il gel sui suoi capelli. In quel momento, infatti, il 30enne aveva il palmo della mano rivolto verso l’altro, e non verso i capelli come ci si potrebbe aspettare.

Non posso ruotare il braccio. Sono nato così, non ci posso fare niente“, ha detto il gieffino all’ex di Morgan. La patologia in questione si chiama sinostosi radio-ulnare, come lo stesso Michael ha spiegato alla Mazzoli:

Non sono preso male, però ho sempre cercato di evitare. E’ sempre meglio non esporsi troppo. Non si vede perché io nascondo bene la cosa, è 30 anni che lo faccio.

Il modello, inoltre, ha ammesso di aver rifiutato diverse proposte lavorative nel mondo dello spettacolo a causa della sua malattia:

Non ho accettato tante cose perché mi dava fastidio. Credo di aver sbagliato finora sinceramente. Alla fine ci sono arrivato comunque a fare le cose. E senza che io provassi, è capitato per mio padre.

COMMENTI