‘Uomini e Donne’, Andrea Damante e Giulia De Lellis paparazzati insieme al Coachella: la foto!

Di Ludovica - 13 aprile 2019 11:04:26

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono sempre più vicini! A testimoniarlo una foto pubblicata da Gabriele Parpiglia dei due insieme al Coachella, il famoso festival che si sta tenendo in questi giorni a Palm Springs:

Instagram - Damante, De Lellis

Le voci su un possibile ritorno di fiamma circolavano già da qualche settimana. Archiviata la relazione con Irama, infatti, Giulia è stata paparazzata più volte in compagnia di Andrea. Era stato il settimanale Chi, nello specifico, a beccare il Damante nello stesso albergo della De Lellis (QUI il post), senza parlare dei tantissimi indizi social che in questi giorni hanno fatto sperare tutti i loro fan. L’ultimo di questi risale a poche ore fa quando sia l’ex tronista che l’influencer romana hanno condiviso delle Instagram Stories che hanno fatto subito pensare si stessero dirigendo nello stesso posto:

Instagram - Damante, De Lellis

Ad un anno di distanza dalla loro rottura, dunque, i due ragazzi avrebbero deciso di darsi l’ennesima possibilità volando insieme in California. Sembra proprio un segno del destino il fatto che tutto riparta proprio da qui, dal viaggio che lo scorso anno non hanno potuto condividere a causa della rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno. E’ stata proprio Giulia ad aver ammesso recentemente che anche un anno fa avrebbe dovuto partecipare al festival musicale più in voga del momento, salvo poi cambiare i piani all’ultimo minuto per i problemi che si erano creati tra lei e il suo (ex?) fidanzato.

Che ne pensate? Sareste contenti di rivederli insieme?