Mario Balotelli, è un’ex allieva di ‘Amici di Maria De Filippi’ la sua nuova fidanzata?

Veronica Aprile 16, 2019

Mario Balotelli, è un’ex allieva di ‘Amici di Maria De Filippi’ la sua nuova fidanzata?

È nata una nuova, inaspettata, coppia! Stiamo parlando del calciatore Mario Balotelli e la cantante Elodie Di Patrizi! A lanciare lo scoop clamoroso è stato poche ore fa il settimanale Oggi che scrive:

Elodie è la nuova fidanzata di Mario Balotelli! La cantante, arrivata seconda ad Amici di Maria De Filippi, e il calciatore si frequentano ormai assiduamente (…) A Milano è nata una nuova, clamorosa coppia: è quella formata da Mario Balotelli e l’ex allieva di Amici Elodie Di Patrizi. Chi li frequenta dice che sono persi l’uno nell’altra. Innamoratissimi, come due piccioncini… E dicono anche che sia stato lei a sedurlo con le sue curve da (ex) modella.

Dopo la relazione con la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Raffaella Fico, Balotelli avrebbe quindi fatto breccia nel cuore di un altro volto conosciuto nello showbiz; mentre la cantante, seconda classificata ad Amici di Maria De Filippi, è reduce dalle storie d’amore con il collega Lele Esposito e il ritorno di fiamma con l’ex fidanzato storico.

Per ulteriori dettagli non ci resta che aspettare delucidazioni da parte dei diretti interessati. Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Il 28enne attaccante della Nazionale Italiana pochi minuti fa ha voluto smentire la notizia:

Instagram - Balotelli

A dare ulteriori dettagli su questa storia ci ha pensato il giornalista di Oggi Alberto Dandolo:

COMMENTI