‘Pomeriggio 5’, Barbara D’Urso annuncia una diffida per Valentina Vignali al ‘Gf 16’: ecco chi gliel’ha inviata!

Di Martina - 19 aprile 2019 18:04:57

E’ ufficialmente il Grande Fratello delle diffide questo! Dopo quella inviata da Cristiano De Andrè all’indirizzo della figlia Francesca e quella di Wanda Nara verso la cognata Ivana Icardi, anche Francesca Brambilla ha scelto di diffidare Valentina Vignali!

La cestista di Rimini, da quando è entrata nella Casa più spiata d’Italia, non ha avuto problemi a raccontare ai suoi compagni di avventura i suoi trascorsi amorosi con l’ex fidanzato Stefano Laudoni, e narrando il tormentato epilogo della loro storia d’amore non ha potuto non menzionare Francesca Brambilla, ragazza con la quale il giocatore di Basket le ha fatto le corna (QUI il post con le parole della gieffina).

La showgirl di Avanti un altro non ha mai risposto pubblicamente alle illazioni di Valentina, ma non ha certo gradito le sue esternazioni tanto che – tramite una lettera di diffida inviata dai suoi legali a Barbara D’Urso e alla produzione del Gf – ha fatto sapere quali sono le sue attuali intenzioni nei suoi riguardi. Nella nota resa pubblica dalla conduttrice a Pomeriggio 5 si legge:

Francesca Brambilla si riserva di agire nelle opportune sedi legali civili e penali a tutela della propria immagine professionale e personale sia con riferimento alle predette dichiarazioni, sia per le plurime espressioni irrispettose utilizzate in passato privatamente e sui social, circostanza che può essere provata in quanto confermata da copiosa documentazione. La invitiamo pertanto a cessare immediatamente ogni condotta lesiva dell’onorabilità della nostra assistita.

Come reagirà Valentina davanti a questa azione legale della sua rivale? Voi cosa ne pensate?