‘Uomini e Donne’, Mario Serpa non è tra gli invitati al matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci: ecco la sua reazione!

Martina Aprile 20, 2019

Manca davvero poco al matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci! Il prossimo 30 maggio infatti l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta diventeranno marito e moglie scambiandosi le reciproche promesse nella splendida cornice di Tenuta di San Domenico, a Caserta, location scelta per le nozze anche da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Tanti i parenti e gli amici della coppia pronti a festeggiare con loro questo giorno importante. Molti tranne sicuramente uno, Mario Serpa che a quanto pare non è stato invitato! L’ex corteggiatore romano, rimasto nel cuore di molti telespettatori per le veementi e coinvolgenti reazioni avute nei confronti dell’allora tronista Claudio Sona, ha infatti rivelato – rispondendo ad alcune curiosità dei fan – di non aver ricevuto nessun invito da parte loro, anche se inizialmente gli era stato preannunciato:

Serpa ha anche aggiunto che non essendo molto amante degli eventi mondani e avendo molti impegni in quel periodo non è un grosso problema per lui non partecipare all’evento, ma appare chiaro dalle sue risposte che in fondo l’ex corteggiatore, che è sempre stato molto legato a Federico e Clarissa non ci sia rimasto benissimo per questa scelta. “Gli amici si scelgono” ha infatti aggiunto Mario come chiara frecciatina all’indirizzo dei due futuri sposini.

Non è chiaro il motivo per cui i due ex protagonisti del Trono Classico abbiano deciso di non coinvolgere Serpa in questo giorno per loro così importante, anche se i fan dell’ex corteggiatore sono pronti a scommettere che sia perché al matrimonio ci sarà l’ex fidanzato di Mario, Claudio Sona, e per non creare situazione imbarazzati – visti i recenti e burrascosi trascorsi – avrebbero così scelto di non invitare Serpa. Sarà davvero così? Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – A smentire le parole di Mario ci ha pensato però proprio Clarissa, che – attraverso delle Instagram Stories che trovate nel video in apertura del post – ha spiegato che gli inviti non sono ancora stati mandati, e che in ogni caso se quel giorno qualcuno avrà di meglio da fare (come aveva specificato l’ex corteggiatore romano) lei e Federico capirebbero la situazione.

COMMENTI