‘Gf 16’, Alberico Lemme dà della ‘professoressa del pisel*o’ ad Ambra Lombardo, Valentina Vignali sbrocca: “Ci vediamo fuori, sei la mer*a!” (Video)

Franci Aprile 21, 2019

Risale alle ultime ore un nuovo momento di forte e crescente tensione scatenatosi nella Casa del Grande Fratello 16, causato ancora una volta da Alberico Lemme, che sembra essere approdato nel reality proprio con l’intento di destabilizzare e animare gli animi dei suoi coinquilini, facendoli andare su tutte le furie.

Nella notte, in particolare, Lemme ha definito Ambra Lombardo ‘professoressa del pisello’, salvo poi cercare di rimpastare in discorso tergiversando con un ‘principessa sul pisello’. Alla ragazza non sono ovviamente andate bene le parole di Alberico e ha preteso le sue scuse che non sono assolutamente arrivate, neanche quando a darle manforte sono intervenuti Michael Terlizzi e Cristian Imparato che hanno tentato di far comprendere all’uomo il grande scivolone compiuto: “Non è una cosa bella da dire a una donna!“.

Ma più di tutti a infuriarsi per l’appellativo utilizzato da Lemme è stata la cestista Valentina Vignali che, non appena ha appreso l’accaduto, non c’ha visto più ed è corsa dall’uomo urlandogli contro ed esternandogli tutto il proprio disgusto, mentre quest’ultimo continuava con espressione di scherno, a sorridere ascoltando la rabbia dei compagni d’avventura.

Che cos’è la professoressa del pisello? Ora mi spieghi eccome! Che cos’è la professoressa del pisello? Sei sordo? Aplifon? Ora mi spieghi.

Di tutta risposta, Alberico, sempre più provocatore:

Altrimenti, che mi fai?

Poi la Vignali:

Questa ragazza sta piangendo. Ti rendi conto delle cose che fai? Tu sei maligno. Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno, capisci? Tu fai del male alla gente. Che sei venuto a fare qua? A far incazzare la gente. Tu ringrazia che siamo qua. Ci vediamo fuori, Lemme, vedrai! Lo schifo che fai… non ti sputo in faccia perché siamo davanti a tutta Italia. Sei la merda. Ma che cazzo ti ridi?

A inizio articolo trovate il video con l’accaduto. Che ne pensate?

COMMENTI