‘Gf 16’, Gianmarco Onestini si è preso una cotta per una ragazza della Casa? Ecco qual è la nuova ship che spopola nel web!

Martina Aprile 26, 2019

‘Gf 16’, Gianmarco Onestini si è preso una cotta per una ragazza della Casa? Ecco qual è la nuova ship che spopola nel web!

Le prime due settimane sono trascorse in maniera serena per Gianmarco Onestini all’interno della Casa del Grande Fratello 16. Tra conoscenze e primi dubbi, il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca ha preso confidenza con gli spazi e gli altri inquilini cercando di conoscere meglio le loro personalità.

Tra le persone con cui ha trascorso più tempo a parlare c’è anche Ivana Icardi, la bellissima sorella del calciatore Mauro, che come abbiamo avuto modo di vedere in queste prime puntate del reality show ha un carattere forte e temprato, e non manda certo a dire quello che pensa. Proprio per questo ieri sera, poco prima di cena, l’argentina ha preso da parte Gianmarco e gli ha chiesto perché in questi ultimi giorni fosse più freddo e distaccato nei suoi riguardi: “Sono due giorni che neanche mi guardi, ho pensato che fossi arrabbiato. Oggi non mi hai nemmeno chiamato quando vi siete allenati in giardino!”.

Il ragazzo, visibilmente colpito dalle parole di Ivana, ha provato a tranquillizzarla e a chiarirle che in realtà non ha assolutamente niente nei suoi confronti: “Ma non è vero, ho visto che ti stavi allenando da sola e ho lasciato stare perché pensavo che non ti andasse. Non è vero che non ti guardo mai! Se fino a ieri mattina siamo stati insieme e abbiamo parlato sui divanetti?!”.

Inutile dire che l’avvicinamento dei due gieffini e i sorrisi imbarazzati che si sono rivolti durante la fugace conversazione (che potrete riascoltare QUI) hanno già fatto impazzire il popolo di Twitter, che già sogna a gran voce la nuova coppia!

Non va dimenticato però che la giovane è fidanzata da quasi tre anni con il calciatore Luis Fabián Galesio, che ha conosciuto durante la sua avventura nel Grande Fratello argentino. Questo dettaglio sembra non esser sfuggito nemmeno a Gianmarco, che – anche se è apparso già infatuato della bella argentina – confidandosi con Michael Terlizzi ha chiarito (QUI il video):

Sicuramente è una bella ragazza, è schietta, ma è impegnata. È venuta da me anche ieri l’altro e mi ha detto ‘Perché non mi abbracci mai?’. Ma lei è fidanzata, bisogna tenerne conto.

Il 22enne di Imola è apparso molto rispettoso della situazione sentimentale della giovane e non sembra voler fare passi affrettati! Quello che è certo però è che le similitudini tra questa situazione e quella che due anni fa ha visto come protagonista il fratello Luca – che nella Casa conobbe la sua attuale fidanzata Ivana Mrazova – sono molte!

Che anche per Gianmarco le mura di Cinecittà si rivelino galeotte? E che una nuova Ivana sia pronta a fare il suo ingresso nella famiglia Onestini? Non ci resta che aspettare le prossime settimane per scoprirlo! A voi piacerebbero insieme?

COMMENTI