‘Gf 16’, Jessica Mazzoli è stata operata d’urgenza nella notte: ecco cosa è successo!

Stefania Aprile 26, 2019

‘Gf 16’, Jessica Mazzoli è stata operata d’urgenza nella notte: ecco cosa è successo!

E’ da ieri che i sostenitori di Jessica Mazzoli sono col fiato sospeso in attesa di rivederla tornare nella Casa del Grande Fratello. I profili social del reality show di Canale 5, infatti, hanno condiviso un post, in cui hanno comunicato che la giovane sarda ha dovuto abbandonare momentaneamente il gioco per un malore.

Grande Fratello 16

Sono passate le ore, ma la concorrente non è ancora rientrata a Cinecittà: e se gli altri inquilini mostrano serenità, pur interrogandosi sulle sorti della ragazza, all’esterno i suoi fan si interrogano sulle sue condizioni fisiche.

Ci ha pensato, pochi istanti fa, Barbara D’Urso nel corso della puntata di Pomeriggio 5 a svelare il mistero della sua assenza dalla trasmissione. L’ex compagna di Morgan, alias Marco Castoldi, front man dei Bluevertigo, che l’ha resa madre di Lara sei anni fa, ha subito un intervento d’urgenza nel corso della notte.

In collegamento dal Policlinico Casilino, dove c’era anche il fratello ed un amico dell’ex partecipante di X Factor, la D’Urso ha spiegato cosa è accaduto in queste ore. I primi sintomi sono arrivati ieri pomeriggio, ma il passare delle ore ha solo accentuato i suoi dolori: i medici, nella notte, hanno appurato che si trattava di peritonite.

Messo da parte lo spavento, è stato garantito che si trova in uno stato di isolamento, lontana da televisioni e telefoni, e che ci vorranno ancora dei giorni di riposo per ristabilire la sua situazione. Jessica, come riportato dalla conduttrice partenopea, ha espresso la volontà di continuare la sua avventura televisiva, ma bisognerà attendere ancora per capire se questo sarà realmente possibile. Ogni decisione è, dunque, rimandata.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, lo staff di IsaeChia le augura una pronta guarigione!

COMMENTI