‘Gf 16’, pericoloso avvicinamento tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè! E intanto scoppia la lite con Mila Suarez (Video)

Ludovica Maggio 2, 2019

‘Gf 16’, pericoloso avvicinamento tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè! E intanto scoppia la lite con Mila Suarez (Video)

La Casa del Grande Fratello 16 sta iniziando a regalarci una serie di dinamiche che probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato. In queste ore, in particolare, sta facendo parecchio chiacchierare il triangolo che coinvolge Mila Suarez, Gennaro Lillio e Francesca De Andrè.

Infatti, se in un primo momento sembrava essere nata una certa intesa tra l’ex di Alex Belli e il modello napoletano, tutto è stato messo in discussione dall’arrivo della nipote del cantautore Fabrizio De Andrè. Nonostante Francesca sia fidanzata con un certo Giorgio, tra lei e il Lillio negli ultimi giorni è nata un’attrazione ormai difficile da tenere a bada. E’ stato proprio il ragazzo ad ammettere il suo interesse verso l’opinionista di Barbara D’Urso nel corso del daytime andato in onda poco fa:

C’è una persona che mi piace, però io più di tanto non mi espongo perché lei fuori da qui è fidanzata e io ho un senso di rispetto per dei valori, quindi non mi spingo oltre.

QUI per vedere il video.

Questa vicinanza pericolosa tra la De Andrè e Gennaro non è ovviamente passata inosservata agli altri inquilini, tra questi ovviamente rientra Mila che già aveva avuto modo di scontrarsi con Francesca in passato (QUI il post). Tra le due la tensione è altamente percebile e ogni piccola motivazione finisce per causare tra di loro dei battibecchi al veleno. Anche oggi le due hanno avuto modo di scontrarsi durante il pranzo quando Francesca, facendo presente di aver sentito Mila confidare a Gennaro la sua volontà di cambiare stanza, ha scatenato l’ennesimo litigio davanti agli occhi dei loro compagni. La Suarez, infatti, ha smentito le parole della De Andrè la quale ha esordito dicendo:

Sei tu che l’hai detto, io ti ho sentito. Cosa ti aspettavi? Che Gennaro ti pregasse e ti dicesse di rimanere? Io non la sopporto.

QUI per vedere la clip.

Che ne pensate di questo triangolo che si sta venendo a creare?

COMMENTI