Blake Lively incinta (di nuovo!) del suo Ryan Reynolds: le foto del pancione!

Di Martina - 3 maggio 2019 11:05:53

Blake Lively e Ryan Reynolds sono in dolce attesa del terzo figlio!

La star di Gossip Girl ha catturato la scena ieri sera alla première newyorkese del nuovo film Pokémon Detective Pikachu del marito e sceneggiatore canadese, ed ha sfilato in un succinto vestito giallo che non ha lasciato alcun dubbio, mostrando un bel pancino ormai decisamente lievitato.

Spazzate via tutte le voci che li volevano in crisi, Blake e Ryan hanno deciso di annunciare così al mondo intero che non c’è nessuna separazione all’orizzonte ma solo la voglia di allargare la loro già numerosa famiglia.

L’attore e produttore originario di Vancouver – dopo la separazione dall’ex moglie Scarlett Johansson che aveva sposato nel 2008 – ha conosciuto la bellissima attrice statunitense sul set del film Lanterna Verde, ed è convolato a nozze con lei nel 2012. Nel 2014 è nata invece la loro prima figlia, James, mentre nel 2016 è venuta alla luce la secondogenita Inez. Adesso, a soli due anni di distanza dalla nascita dell’ultima bambina, un altro piccolo capolavoro è pronto ad arrivare in famiglia, per la gioia di mamma e papà che appaiono sempre più belli e felici insieme.

La notizia, che ha lasciato di sorpresa i fan della coppia, è stata infine confermata anche dall’account Twitter del nuovo film che ha postato un video di Blake in posa sullo yellow carpet con l’ironico hashtag #PokeMom! Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?