‘Gf 16’, Guendalina Canessa torna sul discorso della presunta omosessualità di Michael Terlizzi e fa delle clamorose rivelazioni!

Di Melissa - 3 maggio 2019 13:05:13

Michael Terlizzi - Guendalina Canessa - Cristian Imparato

Non si fermano le speculazioni intorno all’orientamento sessuale di Michael Terlizzi nella Casa del Grande Fratello 16. Qualche ora fa, nella notte, Guendalina Canessa è ritornata sull’argomento e, discutendo con Cristian Imparato, ha fatto delle confessioni importanti.

Come rivelato dal portale BitchyF alcuni utenti hanno notato, e poi riportato sul forum del Grande Fratello, che la gieffina durante la conversazione con Cristian sembrerebbe aver raccontato di alcuni rapporti intimi intercorsi tra Michael e dei suoi amici:

La Canessa dice di sapere con certezza che Michael é gay non per sentito dire ma perché ha avuto rapporti intimi con dei suoi amici dell’ambiente. – scrive un utente nel forum del GF – E aggiunge che potrebbe dire anche un’altra cosa ma solo se beve un po’ di vino.

Poco dopo Cristian si è avvicinato a Terlizzi e gli ha velatamente fatto intendere che i dubbi relativi alla sua eterosessualità potrebbero tornare ad essere argomento di discussione nei prossimi giorni:

Ti ho promesso che non avrei parlato più di questo argomento però, se io mi confronto con qualcuno… io non ne parlo con te. Se c’è qualcuno che chiede, ci si confronta, se ne parla, lo sai che qua nella Casa si parla tanto. […] È normale che si potrebbe riparlare di questa cosina. Sai che io ti ho fatto la promessa di non riparlare di quella cosa per cui abbiamo discusso la prima settimana. La sto mantenendo. Però mica ti arrabbi se ne parlano altri con me? Voglio dire, magari arriva qualcuno e mi chiede delle cose o mi fa delle confessioni su te, sul fatto che potresti essere o non essere. Questo ti infastidisce?

Michael questa volta però, alle parole di Imparato, ha risposto in maniera piuttosto tranquilla diversamente dalla reazione avuta nei primi giorni trascorsi nella Casa (ve ne avevamo parlato QUI):

La prima settimana l’ho presa troppo sul serio, adesso se uscisse la cosa ci riderei sopra. Certo, mi piacerebbe che la persona che ha dubbi su di me, me lo dicesse. Non mi piace che gli altri dicano cose alle spalle. Per quale motivo ne parlano con te e non con me? Comunque io non avrei problemi a dire che sono gay. Ti dico che non ho mai avuto esperienze con uomini, perché non sono mai stato attratto da un maschio.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Dopo qualche ora i tre sono tornati sull’argomento, questa volta parlandone insieme. Michael ha chiesto direttamente a Guendalina chi fossero questi amici in comune ad aver avuto rapporti e ha detto di volerli conoscere una volta uscito dalla Casa:

Quando usciamo mi dirai i nomi di chi ti ha detto che sono gay.

L’ex gieffina, però, alla richiesta ha risposto con ambiguità, replicando così:

Se vuoi ok, ma si dice il peccato non il peccatore.