‘Gf 16’, tutti contro Mila Suarez: ecco cosa sta succedendo!

Melissa Maggio 3, 2019

‘Gf 16’, tutti contro Mila Suarez: ecco cosa sta succedendo!

Non si fermano le discussioni tra Francesca De Andrè e Mila Suarez. Le due gieffine già dai primi giorni di convivenza nella Casa del Grande Fratello 16, non hanno trovato un punto di incontro dal quale partire in serenità.

Sono state diverse le liti che le hanno viste protagoniste e l’insofferenza di Francesca, nei confronti della coinquilina, è sfociata nell’ultimo sfogo. Qualche ora fa, infatti, a tavola con Gaetano Arena e Gennaro Lilio, la ragazza ha raccontato di essere convinta che la Suarez le abbia rubato diverse cose tra sigarette, make up e vestiti (QUI le parole della ragazza):

A me ha rubato le sigarette, lo so so benissimo che è stata lei, ma non importa. […] Se la becco sul fatto poi vedi ma non ho proprio voglia di fare discussioni perché sennò poi sembra che mi accanisco. Benissimo, ci si rivede. Poi ogni volta “Me ne dai una? Poi domani te la ridò” e mi deve almeno cinque, sei sigarette e, oggi, sono sparite e c’era lei con il mio pacchetto. Poi mi sono spariti anche dei vestiti delle cose. Prima ho avvertito e ho detto “Siccome l’ultima volta che sono spariti dei trucchi di là erano tutti nel suo beauty” e lei “Chi me li ha messi? Non sono stata io! Chi li ha presi? Me li avete messi apposta!”. Ah sì? Sono spariti dei vestiti, il giorno che mi alzo col ca*** girato prendo, svuoto tutte le valigie e dove li trovo li trovo, succede un casino vero.

La De Andrè però non sembra essere l’unica concorrente a non aver preso in simpatia l’ex compagna di Alex Belli. Tutti gli gieffini infatti, durante il corso degli ultimi giorni, hanno espresso una certa insofferenza nei confronti di Mila. La Suarez, nominata dal gruppo come Stratega della Casa, è stata aspramente criticata da Gennaro, Francesca e Gianmarco Onestini che l’hanno definita troppo poco furba per ricoprire quel ruolo (QUI per vedere la clip in questione). Le discussioni però non sono finite perché, poco dopo, durante il pranzo è nata una nuova lite tra la De Andrè e Mila a causa della volontà di quest’ultima di cambiare stanza subito ritrattata a domanda diretta di Francesca (QUI per vedere la discussione tra le due).

Questa tensione che si è venuta a creare nella Casa ha messo in crisi Mila che si è confidata con Serena Rutelli (QUI per sentire le parole della ragazza):

Io non so se voglio continuare questa cosa e lasciare il pubblico decidere o uscire. A volte mi dico che non voglio mollare perché comunque mollare è facile, non voglio. […] Voglio andare a chiedere se è possibile uscire, non lo so, sono alti e bassi ma non lo so. […] Voglio fare con il cuore anche questa volta, non lo so, sarà un po’ dura. Magari a volte mi viene la rabbia e voglio mollare ma voglio portare questa cosa fino in fondo perché le cose che dicono tutti non c’è assolutamente niente di vero.

Nella gallery a seguire alcuni tweet del pubblico web che non ha apprezzato l’accanimento del gruppo, e in particolare della De Andrè, nei confronti di Mila:

E voi cosa ne pensate? Trovate un effettivo accanimento da parte della Casa nei confronti della Suarez?

COMMENTI