‘Grande Fratello Vip’, il settimanale ‘Spy’ anticipa chi prenderà il posto di Ilary Blasi nella quarta edizione!

Di Ludovica - 3 maggio 2019 12:05:28

Alessia Marcuzzi

La stagione televisiva in corso volge ormai al termine. La chiusura del Grande Fratello, però, non lascerà gli appassionati di reality con l’amaro in bocca in quanto, come di consueto, sono già partiti i lavori per la prossima edizione di Temptation Island. Il programma che vede al timone Filippo Bisciglia, infatti, tornerà sul piccolo schermo tra qualche settimana e, dato il grande successo dello scorso anno, le puntate da quattro diventeranno otto.

Nulla di certo, invece, è stato rivelato su chi prenderà il posto di Simona Ventura nella conduzione del reality delle tentazioni nella sua versione vip, ma un’interessante anticipazione è stata fornita dall’ultimo numero di Spy sul fronte Gf Vip. Il reality show che vede protagonisti alcuni personaggi noti della televisione molto probabilmente slitterà a gennaio 2020, prendendo quindi il posto dell’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi che, a quanto pare, non andrà in onda.

Alessia, tuttavia, non sarà messa in un angolino in quanto, stando alle parole di Spy, potrebbe essere lei a prendere il posto lasciato dalla Blasi. Per la Marcuzzi si tratterebbe di un ritorno alla conduzione del Grande Fratello, ma sarebbe soprattutto una bella opportunità per riscattarsi da un’edizione dell’Isola colma di polemiche e caratterizzata da un indice di ascolto piuttosto deludente.

Che ne pensate di questa proposta? Vi piacerebbe rivedere la Marcuzzi alla conduzione del Grande Fratello?