Tina Cipollari sul bacio dell’ex marito Kikò Nalli con Ambra Lombardo: “Mi ha fatto un effetto strano. Lei col mio ex marito non reggerebbe nella vita vera perché…”

Martina Maggio 3, 2019

Tina Cipollari sul bacio dell’ex marito Kikò Nalli con Ambra Lombardo: “Mi ha fatto un effetto strano. Lei col mio ex marito non reggerebbe nella vita vera perché…”

Non si può dire che non abbia avuto le conseguenze più disparate il bacio che Ambra Lombardo ha dato a Kikò Nalli nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 16!

La professoressa siciliana, dopo l’uscita dalla Casa più spiata d’Italia, ha infatti capito di essersi legata molto all’hairstylist romano tanto da lasciare addirittura il fidanzato Marco, con il quale però si frequentava da soli tre mesi prima dell’ingresso nel reality show. Questa presa di posizione della gieffina ha stupito tutti, e se da un lato il pubblico da casa ha iniziato a sognare insieme a Kikò dall’altro chi non l’ha presa per niente bene è stato Francesco, uno dei figli di Nalli che addirittura ha definito la professoressa una grande stratega (QUI il post).

Anche l’ex moglie di Kikò, Tina Cipollari, non sembra convinta che la relazione tra i due gieffini possa durare lontano dai riflettori, e se inizialmente aveva ironicamente augurato il meglio al suo ex compagno, adesso – attraverso le pagine del settimanale Sono – ha dichiarato:

L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita ma nella Casa del Grande Fratello è tutto amplificato. Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore. Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari.

Convinta che Ambra non possa reggere il confronto con lei, l’opinionista di Uomini e Donne ha aggiunto:

Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi 18 anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina.

Al figlio Francesco, rimasto molto colpito dall’avvicinamento tra la professoressa e suo padre, ha invece tentato di spiegare che loro non potranno mai tornare insieme:

Quando mio figlio Francesco mi ha detto ‘Mamma, non pensi di tornare con papà? Sarebbe bellissimo’, dentro di me pensavo che avrei voluto rispondere di , ma proprio non ci riuscivo. Kikò e io eravamo entrambi stanchi. A mio figlio Francesco ho risposto che gli spiegherò tutto quando sarà più grande.

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI