‘Uomini e Donne’, il sito di Davide Maggio rivela che le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià non andranno in onda in prima serata!

Martina Maggio 4, 2019

‘Uomini e Donne’, il sito di Davide Maggio rivela che le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià non andranno in onda in prima serata!

Se pensavate che si riaprissero nuovamente le porte del castello che ha ospitato la scelta di Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni e Teresa Langella vi sbagliavate di grosso! E’ stato infatti il portale DavideMaggio.it a rivelare che le scelte degli attuali tronisti di Uomini e Donne non andranno in onda in prima serata, ma rimarranno collocate al consueto orario di messa in onda del dating show di Canale 5.

“I previsti appuntamenti primaverili in prima serata con Uomini e Donne non si faranno” ha annunciato il noto portale di informazione, il quale ha anche informato che la decisione è arrivata direttamente da Maria De Filippi e dalla sua casa di produzione, la Fascino, qualche giorno fa dopo che Mediaset aveva già previsto le due puntate serali nel palinsesto di Canale 5.

Cosa sarà cambiato nel frattempo? I tre appuntamenti speciali andati in onda a Febbraio avevano anche ottenuto un buon riscontro dal pubblico, il che aveva fatto presagire che senza dubbio anche per Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti ci sarebbe stato il fantomatico party al castello con tanto di prima serata, ospiti, parenti e momenti da favola. Così però a quanto pare non sarà e i tre protagonisti del Trono Classico dovranno accontentarsi del consueto appuntamento pomeridiano.

Non è comunque ancora chiaro se la scelta verrà registrata sempre al castello e mandata in onda al solito orario, oppure se – come avvenuto ad esempio in passato – i tronisti e i loro corteggiatori trascorreranno del tempo in villa, salvo poi tornare a fare la loro scelta in studio.

Voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto avere anche questa volta l’appuntamento con le scelte in prima serata?

COMMENTI