‘Gomorra’, colpo di scena: è in arrivo il film su ‘L’Immortale’ (Video)

Ludovica Maggio 5, 2019

‘Gomorra’, colpo di scena: è in arrivo il film su ‘L’Immortale’ (Video)

Attenzione! Articolo con altissimo grado di spoiler, consigliamo a quanti non abbiano ancora visto il finale di stagione di Gomorra 4 di interrompere la lettura e tornare in futuro su questo schermo, non ve ne pentirete!

Per chi, invece, abbia già assistito all’epilogo della serie trasmessa da Sky sulle gesta della famiglia Savastano, non sarà una notizia l’annuncio dell’inizio delle riprese de L’Immortale, lo spinoff in sala a partire da Natale 2019 completamente dedicato a Ciro Di Marzio, uno dei personaggi di spicco del telefilm che, alla fine della terza stagione, morì per mano dell’amico Gennaro Savastano.

Solo dopo i titoli di coda della dodicesima puntata della quarta, invece, un teaser del film su Ciro ha colto di sorpresa tutti i telespettatori i quali, con stupore, sono stati informati di questo progetto cinematografico prodotto da Riccardo Tozzi e Nicola Maccanico. In realtà, l’uccisione de l’Immortale ha lasciato in molti il dubbio della sua effettiva dipartita. Tra l’altro, nelle immagini mostrate venerdì sera, in molti hanno notato un movimento che Di Marzio avrebbe compiuto sott’acqua, il che farebbe sperare nella sua salvezza.

In attesa della quinta ed ultima stagione di Gomorra, quindi, non ci resta che seguire la pellicola sull’evoluzione del personaggio interpretato da un bravissimo Marco D’Amore il quale, nelle vesti di attore come in quelle di regista – è stato infatti alla regia di due episodi di Gomorra 4 – ha dimostrato brillantemente le sue doti artistiche. A seguire il teaser de L’Immortale – Il film:

Siete curiosi di vedere al cinema il pericoloso Ciro Di Marzio?

COMMENTI