‘Gf 16’, Gaetano Arena attratto da Erica Piamonte? L’inaspettato risvolto notturno tra i due gieffini! (Video)

Martina Maggio 6, 2019

‘Gf 16’, Gaetano Arena attratto da Erica Piamonte? L’inaspettato risvolto notturno tra i due gieffini! (Video)

All’interno della Casa del Grande Fratello quest’anno sono nati diversi interessi incrociati: alcuni ricambiati ed altri meno!

Dopo l’iniziale curiosità che Gaetano Arena aveva provato per Martina Nasoni (che nel frattempo gli ha invece preferito Daniele Dal Moro), negli ultimi giorni il giovane graphic designer sembra essersi avvicinato molto ad Erica Piamonte con cui si scambia spesso coccole e tenerezze.

La trentenne fiorentina ha sempre ammesso che il ragazzo, che ha poco più di 22 anni, è troppo piccolo per lei, ma forse in queste ultime ore qualcosa sembra essere cambiato anche da parte sua.

Seguendo i consigli di Kikò Nalli per conquistare la bella gieffina, Gaetano ha deciso di provare a ignorarla per un giorno, ma il risultato non sembra aver avuto gli effetti desiderati. La ragazza infatti si è sfogata con Gianmarco Onestini provando a ragionare su cosa potesse aver dato fastidio ad Arena al punto di ignorarla (QUI il video):

Ieri mi ha considerata parecchio e oggi no. Non è una questione ti piace o non ti piace, è una questione: ma perché lo fa? Non vado da lui. Non sono una zerbina!

Ma alla fine la Piamonte ha ceduto e prima di dormire ha deciso di andare a parlargli per capire cosa stesse succedendo tra loro. Il chiarimento non è però andato a buon fine, e tirando fuori argomenti del giorno precedente e futili screzi Erica non ha per nulla apprezzato questo modo di fare di Gaetano che potrebbe sortire un effetto del tutto diverso da quello sperato dal ragazzo (QUI il video).

Riuscirà il gieffino a farsi capire e a recuperare il rapporto con la bella fiorentina? Vi piacerebbero insieme?

COMMENTI