‘Uomini e Donne’, Manuel Galiano lancia una frecciatina social a Giulio Raselli, ma poi cancella tutto: ecco cosa è successo!

Veronica Maggio 6, 2019

‘Uomini e Donne’, Manuel Galiano lancia una frecciatina social a Giulio Raselli, ma poi cancella tutto: ecco cosa è successo!

La scelta di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne è questione di giorni ormai: la tronista torinese, dopo un percorso sicuramente altalenante e ricco di emozioni, è giunta alla conclusione che sarà uno tra Manuel Galiano e Giulio Raselli la persona giusta accanto a lei.

Nei giorni scorsi, il sempre informato blog DavideMaggio.it ha fatto sapere che le scelte di Giulia, Andrea Zelletta e Angela Nasti non andranno in onda in prima serata, come invece era accaduto qualche mese fa per quelle di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzales e Luigi Mastroianni.

Una decisione che è stata accolta con piacere dalla maggioranza dei telespettatori del dating show di Canale 5, i quali avevano seguito curiosi questa nuova modalità di scelta avvenuta in un castello, ma che però restano affezionati alla classica scelta in studio con i celebri petali rossi ad incorniciare quel momento magico.

Visto che ormai siamo agli sgoccioli, la tensione si fa sentire tra i partecipanti del programma condotto da Maria De Filippi. E se c’è chi scarica l’ansia dedicando un pensiero alla mora tronista come ha fatto nelle scorse ore Giulio che tramite una Instagram Stories ha voluto inviare alla ragazza questo messaggio:

Il rivale Manuel, però, non è stato a guardare e subito dopo ha risposto in maniera durissima:

Che ne pensate? Voi chi preferite tra i due?

COMMENTI