Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 8/05/2019. Un clamoroso ritorno in studio e una lite che degenera in un… lancio di anelli!

Melissa Maggio 10, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 8/05/2019. Un clamoroso ritorno in studio e una lite che degenera in un… lancio di anelli!

Mercoledì sono state registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne e una nostra utente, presente in studio, ci ha raccontato cosa è successo.

Sembrerebbe essere stata una puntata molto movimentata ed ecco il racconto di quanto accaduto:

È entrato Gianni ma senza Tina quindi Maria si è preoccupata e ha chiesto alla redazione dove fosse. In realtà era uno scherzo perché lei era seduta tra il pubblico con una parrucca nera per non farsi riconoscere. È entrata Gemma Galgani con un nuovo corteggiatore ma non hanno fatto niente. Riccardo ha chiesto alla redazione di far tornare Ida Platano per darsi una nuova possibilità. Lui vorrebbe ricominciare a sentirla e vedere come vanno le cose. Ida ha accettato di entrare in studio, bellissima e abbronzatissima, ma ha detto di doverci riflettere. È intervenuta Roberta Di Padua e ha messo un po’ di zizzania perché ha detto che Riccardo le avrebbe confidato che non si sarebbe mai rimesso con Ida. Tina ad un certo punto ha buttato un secchio d’acqua addosso a Gemma e si sono scatenate le risate tra il pubblico. Sono entrati Stefano Torrese e Pamela Barletta e hanno raccontato che la loro relazione procede a gonfie vele e che per il giorno dopo avevano in programma un incontro tra lei e i figli di lui. Stefano ha anche regalato un anello a Pamela ma ad un certo punto interviene di nuovo RobertaRoberta fa leggere a Gianni e a Pamela dei messaggi compromettenti che si è scambiata con Stefano quando lui era già impegnato con Pamela. Pamela è andata su tutte le furie e ha buttato l’anello in faccia a Stefano ed è corsa dietro le quinte urlando e piangendo. Maria ha provato a farli riavvicinare con un ballo. Tutto il pubblico era contro Roberta.

Chi riporta queste anticipazioni altrove è tenuto a citare la fonte, grazie!

COMMENTI