‘Amici 15′, Sergio Sylvestre torna con il nuovo singolo ‘Parolacce’. Nel videoclip spunta a sorpresa anche una nota ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’!

Martina Maggio 11, 2019

‘Amici 15′, Sergio Sylvestre torna con il nuovo singolo ‘Parolacce’. Nel videoclip spunta a sorpresa anche una nota ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’!

Sergio Sylvestre è tornato e lo ha fatto con un brano che potrebbe segnare un nuovo capitolo della sua eclettica e variegata carriera discografica!

Il vincitore della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ritorna sulla scena musicale – a distanza di due anni dall’ultimo lavoro, Big Christmas, risalente al novembre 2017, in cui interpretava i grandi classici del repertorio natalizio – con il singolo Parolacce, una canzone dal sound molto diverso e lontano da quello a cui siamo stati abituati dal cantante in passato.

Dopo una lunga pausa, il Big Boy lanciato da Maria De Filippi è infatti tornato alla ribalta con un brano – prodotto da Zef – in cui è inconfondibile la sua voce voce soul, ma in una veste del tutto inedita:

Torno in radio con uno spirito diverso. Forse perché anche io sono cambiato un po’. Ho cercato nuove sonorità e nuovi colori perché non esistono solo il bianco o il nero, neanche quando finisce una storia d’amore.

E i colori in Parolacce si vedono tutti: un video simpatico, colorato e divertente in cui compare a sorpresa anche una nota conoscenza di tutti gli appassionati di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo, scelta per accompagnare il cantante in questo nuovo e importante viaggio.

Cliccando sulla foto qui di seguito potrete vedere il videoclip dei due insieme e ascoltare l’ultimo lavoro di Sergione, che siamo sicuri sia pronto anche questa volta a conquistare il mercato italiano e non solo:

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Cosa ne pensate? Vi piace?

COMMENTI